Alimentatore Fuji Primergy econel 100

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo chiedervi, dato che l'alimentatore del mio Fuji primergy econel 100 (http://www.najevtino.com/nevadaimages/ds_prim_econel100aaaaaa.JPG) si è bruciato, che tipo di alimentatore devo prendere: atx...????
Aiutatemi grazie mille
Andrea
Si Atx ti consiglio di leggere i dati di targa e di stare entro i dati indicati,ovviamente le tensioni saranno uguali,non andare sotto con quelli che sono gli ampere,indicati con la lettera A.
Se sono anche maggiori nell'alimentatore che prendi andranno bene ugualmente,anzi diciamo anche che è meglio.

Scusa ma non ho capito, non sono molto esperto, cosa intendi per dati di targa e ampere con lettera A?
Grazie mille. P.S. potresti darmi il link di un alimentatore che va bene?

Scusa ma non ho capito, non sono molto esperto, cosa intendi per dati di targa e ampere con lettera A?
Grazie mille. P.S. potresti darmi il link di un alimentatore che va bene?
Questa è un'etichetta con i relativi dati di targa dell'alimentatore:
image007.jpg

Ti ringrazio ma di preciso cosa devo guardare sulla targa per vedere se i 2 alimentatori sono compatibili? Oltre ai watt come faccio a sapere se le misure sono uguali, devo misurare entrambi oppure c'è uno standard tipo atx, matx, btx, il quale non mi permette di sbagliare?? grazie

Ti ringrazio ma di preciso cosa devo guardare sulla targa per vedere se i 2 alimentatori sono compatibili? Oltre ai watt come faccio a sapere se le misure sono uguali, devo misurare entrambi oppure c'è uno standard tipo atx, matx, btx, il quale non mi permette di sbagliare?? grazie
Le tensioni sui capi dei connettori,degli alimentatori sono uno standard,quello che cambia sono le correnti erogate sulle linee dei 12Volt dei 5Volt e su quella dei 3.3Volt

Grazie per la risposta, a livello di corrente ho capito, ma per quanto riguarda le misure c'è lo standard atx, btx, matx o variano da alimentatore a alimentatore? se c'è lo standard, potresti dirmi quale va bene?
Grazie e scusa per la mia ignoranza.

Grazie per la risposta, a livello di corrente ho capito, ma per quanto riguarda le misure c'è lo standard atx, btx, matx o variano da alimentatore a alimentatore? se c'è lo standard, potresti dirmi quale va bene?
Grazie e scusa per la mia ignoranza.
Non è ignoranza la tua è solo che non conosci,e giustamente chiedi.
Per tè il formato è quello dei normali alimentatori da pc,avendo un case in formato axt,come da foto da tè allegata al primo post.

Questo non è un PC tradizionale, è un Server.
Monta alimentatore particolare in quanto la ventola raffredda anche il dissipatore della CPU.
Devi acquistare quello originale Fujitsu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro