DOMANDA ALIMENTATORE FSP GROUP FSP250-50AU

Pubblicità

tonylo81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi io ho bisogno di questo alimentatore pare sia della serie PACKARD-BELL IMEDIA serie S3800 S3810[/h]
Non riesco a trovarlo anche perchè ha dimensioni 127x65 e 136mm di profondità (SATA). Ne ho montato uno temporaneo ma che non mi si adatta al case ed ho il pc mezzo aperto.
Secondo voi con cosa posso sostituirlo o dove posso trovarlo?

grazie in anticipo spero possiate aiutarmi al più presto
tony

so che esiste ma non lo trovo in vendita....c'è qualcosa di simile con quelle dimensioni ma che sia in vendita????????help?

Scusami,
ma io intendevo,
essendo un alimentatore normale perche' non lo sostituisci con un altro alimentatore qualsiasi e non proprio quello,
che e' oltretutto una vecchia schifezza?

non riesco a capirti,
ciao

ne ho messo uno normale ma vorrei trovare quello con le dimensioni esatte per poter chiudere il case. ovviamente gli alimentatori normali hanno dimensioni che non entrano nel mio specifico pc pb imedia i6544it che è più piccolo...cercavo aiuto nel trovarne uno 127x65 e 136mm di profondià :D
credo di essere stato abb chiaro...
mi aiutate ragazzi
ciao grazie

ne ho messo uno normale ma vorrei trovare quello con le dimensioni esatte per poter chiudere il case. ovviamente gli alimentatori normali hanno dimensioni che non entrano nel mio specifico pc pb imedia i6544it che è più piccolo...cercavo aiuto nel trovarne uno 127x65 e 136mm di profondià :D
credo di essere stato abb chiaro...
mi aiutate ragazzi
ciao grazie

A me il tuo alimentatore non sembrava diverso dal solito, ma forse mi sbaglio,
cmq ti linko un alimentatore speciale.

Piu' piccolo di cosi' non c'e'.
be quiet! SFX Power 300W

cerca e trova da Google Shopping,
questo e' 125x63.5x100 e di sicuro ci sta abbondantemente, ed e' anche di buona qualita' e potente abbastanza

ciaociao

Ultima modifica:
A me il tuo alimentatore non sembrava diverso dal solito, ma forse mi sbaglio,
cmq ti linko un alimentatore speciale.

Piu' piccolo di cosi' non c'e'.
be quiet! SFX Power 300W

cerca e trova da Google Shopping,
questo e' 125x63.5x100 e di sicuro ci sta abbondantemente, ed e' anche di buona qualita' e potente abbastanza

ciaociao
quoto :sisi:

installato! entra perfettamenente anche se ho dovuto crearmi artigianalmente un connettore sata da un hdd.
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro