alimentatore Fortron

Pubblicità

CHDAMIC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Qualcuno conosce gli alimentatori Fortron? Come sono? nel posto dove vorrei comprare il pc hanno in listino solo questi alimentatori....

io ne ho sentito parlare bene, buoni ed economici :D
li ho cercati nella mia zona, ma li ho trovato max 350 watt, pochi per quello che mi servono e ancora pochi x quelli che attualmente ho :D

onestamente si, nel mio caso poi, ma con un 300 watt cammino ancora, non so come ma cammino :D :D
e poi non dite che i miracoli non accadono.

comunque appena mi arriva l'adattatore 3 slot 5.25 a 4 slot 3.5 con ventola 120x120 (x cui altra corrente che se ne va oltre a quella che si succhia l'attuale ventola del tower) mi acquisterò un bel cooler master rs-450-acly :D oramai ho deciso per lui, anche se con 20 euro max ci posso prendere un enermax 485 :D, ma il fatto che la coolermaster mi da un pannello per controllare la potenza che spara l'alimentatore, mi va a genio :D

In teoria dovrebbero bastare 350W ma per stare sicuri io prenderei almeno un 400W. Ma ti dico non sono espertissimo in materia, e in giro si trovano poche info riguardo ai wattaggi di carico medio e di picco necessari in base alla configurazione del proprio pc

Pubblicità
Pubblicità