Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, scusa ma il kolink non andava bene? no te lo chiedo perché mi sembrava un buon acquisto e non vorrei avergli consigliato delle cose che non vanno bene
Va bene. Assieme al MWE V2 sono le prime scelte entry level. I Kolink hanno i cavi un pò corti e se ha un case spazioso può avere problemi. Ci sono da aggiungere poi le spese postali e non è venduto da amazon.ciao, scusa ma il kolink non andava bene? no te lo chiedo perché mi sembrava un buon acquisto e non vorrei avergli consigliato delle cose che non vanno bene
Ah ok grazieVa bene. Assieme al MWE V2 sono le prime scelte entry level. I Kolink hanno i cavi un pò corti e se ha un case spazioso può avere problemi. Ci sono da aggiungere poi le spese postali.
aggiungo questo deepcool è valido?Grazie mille a tutti se avete altre proposte di alimentatori accetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
No. I Deepcool di fascia bassa sono pessimi.Grazie mille a tutti se avete altre proposte di alimentatori accetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
aggiungo questo deepcool è valido?
Si va bene. Produzione MEIC con condensatori giapponesi. Per il prezzo che ha va benissimoAllora se tutti mi confermate opterei per il Gigabyte, mi sembra che sia una buona piattaforma costando 40 euro, o sbaglio?