LS1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 141
So che non bisogna mai risparmiare sull'alimentatore, ma quando il PC é un Pentium 4 socket 478 da usare poche ore alla settimana per i genitori, il rischio si può prendere, dato che il PC vale 30 €. Un mio amico cerca un alimentatore economico da (ebbene sì) max 22 € incluse spese (quindi comprerebbe da Amazon, che spedisce gratis, non so se ci sono altri siti che spediscono gratis o se ci sono negozi che fanno buoni prezzi in città), qual é il meno peggio? Io penso gli LC-Power di fascia bassa, ma potrei sbagliarmi. In alternativa valuterebbe sull'usato sempre su quella cifra. La configurazione ha retto con un Sunny Technology da 300 W 15 A sulla 12 V per 6 anni (il mio invece ne ha 10!) e per 2 con un Thermaltake di fascia "bassa" da 500 W, credo, passato sul suo nuovo PC. Non ha subito molto stress, perché ufficialmente non é rotto il Sunny Tech, ma non voleva togliere la sua VGA AGP e stare con l'integrata, perché nei giochi negli ultimi tempi si riavviava, perché non erogava più tanto bene, al terzo riavvio ha deciso di cambiarlo.