alimentatore economico per pc di recupero

Jeen0

Nuovo Utente
5
1
ho intenzione di fare un PC per i miei genitori con pezzi di recupero. il mio vecchio i7 3770 dentro case jonsbo c2 che ho appena preso.

che alimentatore consiglierste sui massimo 45€? il case é molto stretto e gran parte dell’exhaust passa dalla psu, preferirei cavi non sleevati in quanto più flessibili e che tenga bene il calore in caso di carico.
uso uscita hdmi ma forse più avanti monto una scheda a bassa potenza ma sarebbe bene dotato di cavo pcie 6pin.

guardavo i delta dps-460 usati su ebay (consigliati sul canale saddytech) che forse riesco a trattare sotto i 30€, andrebbe bene?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Sì ma capisci che non ah senso prendere un alimentatore del genere proposto da te?
Inaffidabile, usato (?), delta dps-460 (che roba è?)... e poi tutto il discorso garanzie.

Per risparmiare cosa? Niente.
Anzi con il rischio di prendere una bomba ad orologeria senza garanzia.
 

Jeen0

Nuovo Utente
5
1
Sì ma capisci che non ah senso prendere un alimentatore del genere proposto da te?
Inaffidabile, usato (?), delta dps-460 (che roba è?)... e poi tutto il discorso garanzie.

Per risparmiare cosa? Niente.
Anzi con il rischio di prendere una bomba ad orologeria senza garanzia.

piu' che altro ho avevo in mente quel modello perche' (oltre ad essere grigio come il case ed avere la ventola posteriore che aiuterebbe) da una recensione di falco 75 aveva detto che andava bene ed aveva dentro componenti di discreta qualita', nippon chemicon kmq, buoni filtri etc.


garanzia offre 12 mesi. cmq se non vale la pena prendo sto riotoro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!