DOMANDA Alimentatore e connettore per GPU 12 PIN

Pubblicità

lifegate63

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Vorrei un informazione sul tipo di connettore, questo alimentatore va bene per alimentare una GPU 12 pin? Non sò se ho il cavo, credo di si, attualmente alimento una R9 380 e 2+2 pin restano scollegati

Allegati

• 12 pin.webp
    12 pin.webp
    166.6 KB · Visualizzazioni: 1
Vorrei un informazione sul tipo di connettore, questo alimentatore va bene per alimentare una GPU 12 pin? Non sò se ho il cavo, credo di si, attualmente alimento una R9 380 e 2+2 pin restano scollegati
Ciao. I 12 pin sono lato alimentatore in alto a sinistra della foto. I connettori lato scheda video sono 6+2

Scusami ma non mi è chiaro cosa intendi per 6+2, io ho domandato se posso alimentare una scheda video 12 pin, puoi spiegarmi meglio?
Anche sul tuo alimentatore ci sono connettori a 12 pin con la scritta sotto PCI-e /CPU. Ti dicevo soltanto che dall'altra parte i cavi collegati a quei connettori hanno dei connettori PCI-e 6+2. Che scheda video devi collegare?

Il modello esatto dell'alimentatore e almeno a spanne che gpu vuoi prendere.
Al 90% è "meglio cambiare"

Dovrebbe essere un Seasonix X-650 full japan gold. Ottimo

Anche sul tuo alimentatore ci sono connettori a 12 pin con la scritta sotto PCI-e /CPU. Ti dicevo soltanto che dall'altra parte i cavi collegati a quei connettori hanno dei connettori PCI-e 6+2. Che scheda video devi collegare?
Ho capito, grazie, vorrei acquistare una RTX 2060/70 0 3060
Il modello esatto dell'alimentatore e almeno a spanne che gpu vuoi prendere.
Al 90% è "meglio cambiare"
Si, è quello che scrive Kelion, e lo sò, grazie

Pubblicità
Pubblicità