Alimentatore e case nuovo Pc

Pubblicità

Scara94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Slave a tutti, sto per oridnare su tecnocomputer un PC da me configurrato su consigli di altre persone, ma sono insicuro su case e ali.
La configurazione è la seguente:
case: Antec cabinet three Hundred middle tower
ali:sirtec hi-power 500W
processore:Intel i-5 750
scheda madre:ecs P55H-A
ram:4gb ddr-3 1600
HD:seagate barracuda 500gb 7200rpm
scheda video: ati radeon hd5850
dvd:masterizzatore dvd +/-R/ samsung
Che ne dite???l'alimentatore non è un po' poco potente??e il case non c'è ne un altro(sempre su tecnocomputer) che vada bene e costi un po' meno??

Il case viene 57€...io nn so se è tanto o poco, non me ne intendo, ma seinceramente pensavo costassero meno.
X l'ali:
SIRTEC Alimentatore High Power 500W HP-500A12S

The Plus+ Power series provides optimal performance and flexibility. Plus+ Power is designed with extreme specifications, allowing heavy users and high power demanding system users to achieve optimal performances.

Features
* NVIDIA SLI / ATI CrossFire ready
* INTEL/AMD Dual Core support
* ATX/BTX/EPS 3-in-1 design
* Super high efficiency (>80%)

ELECTRICAL SPECIFICATIONS
INPUT

Input range:
115~230 Vac (Full Range)

Frequency:
50-60 Hz

Input current:
8A

Efficiency:
Up to 75%

EMI/RFI:
FCC Part 15 Class B & CISPR 22

Class B

OUTPUT
Maximum power:
Max.500 Watts

Hold up-time:
>16ms at full load at 230Vac

Over Voltage Protection:
+3.3 V : < 4.3 V
+5 V : < 7.0 V
+12V : < 15.6 V

Short circuit protection:
Latch off

Power good signal:
TTL compatible. Signal goes high 100-500ms. Signal goes low at least 1ms before main O/P.

ENVIRONMENTAL

Operating temperature:
0°C ~ 50°C

Storage temperature:
-40°C ~ 60°C

Cooling:
Self contained fan with speed control in regard to O/P load or ambient Temp.

MTBF:
> 100,000 hours at 70% load and 25°C ambient conditions

Questi sono i dettagli presenti sul sito

Beh 600W buoni e modulari il prezzo è quello, leggendo qua e la ho trovato recensioni solo della serie HPC della Sirtec e sembrano discreti

dovresti prendere invece (IMHO per spendere relativamente poco e stare tranquillo):

Case = Cooler Master Elite 330
Alimentatore = Corsair HX650
Scheda Madre = ASRock P55 PRO

il resto dei componenti va bene :ok:

Il fatto è che io non sono in grado da solo di assemblarmi un pc, quindi avevo intenzione di farlo su tecnocomputer, perciò mi servono componenti presenti sul loro sito, perciò che ne dite di questo ali??CORSAIR Alimentatore Modular Power 650W CMPSU-650HXEU.. costa 110€.
Perchè la scheda madre non va bene quella che ho indicato io??
Oppure per non spendere più di 100€ questo EZCOOL NEW 600W - l Ver. 2.9 - 24p(4+4) 4xSata - 2 Pci-e 6p 8p Multi Gpu 4 Linee 12V - 14cm Fan Silent Energy-Efficient.
Sono sempre su tecnocomputer, se volete maggiori informazioni potete guardare li oppure ve le scrivo io

l'alimentatore va benissimo, è quello che ti ho indicato. Come Case prendi il CM-690 - ho visto che lo hanno ed è ottimo e se lo tratti bene ti durerà di sicuro pure 10 anni. La mobo invece hanno l'ottima Asus P7P55D LE. sono componenti molto migliori di quelli che hai scelto IMHO ;)

ok grazie mille, ho un problema però, quella stupida HD5850 sembra introvabile, su quel sito non c'è e pure in internet è difficile trovarla...ma esiste???
Cmq grazie per le informazioni
Spero di poter ordinare il pc prima possibile

So che è nella sezione sbagliata, ma quella scheda video con uno schermo 22" 1920X1080 è ingrado di fare andare crysis 2 al massimo???
Non arrabbiatevi se ho messo qui sta domanda....:inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro