DOMANDA ALIMENTATORE DELL?

Pubblicità

CalogeroMatti

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve,avrei una scheda video GTX 750ti che richiede 300wat siccome ho un alimentatore di 275wat dell ci sono rischi che si bruci tutto? Sono 25wat in meno che a alimentatore e ho un hhd 300gb e un processore E8400 e 4gb ddr2 e il case e quella dell optiplex dell 775 e anche alimentatore

se l'esemplare è in buono stato non ha problemi. casomai è il rail del PCI express a non erogare i 75 watt

Intendo dire che il PC a 2 mesi che lo preso e per il socket che a l'ho montato io E8400 3 SETTIMANE fa posso montare sta benedetta GTX 750ti :D?

Ti dico meglio il correttore lo odio peggio di qualunque cosa
Il PC mi e arrivato 1 mese fa con un altro processore io ho montato poi E8400 capito? Ah posso montarla tranquillamente GTX 750 anche se a 25 wat in meno non esplode tutto?

quel PC (e quindi quell'alimentatore) ha 10 anni, anche se a te è arrivato 1 giorno fa.
Probabilmente funziona, ma non è matematico.

Salve,avrei una scheda video GTX 750ti che richiede 300wat siccome ho un alimentatore di 275wat dell ci sono rischi che si bruci tutto? Sono 25wat in meno che a alimentatore e ho un hhd 300gb e un processore E8400 e 4gb ddr2 e il case e quella dell optiplex dell 775 e anche alimentatore
quella scheda consuma 65W di picco... non 300, quindi dal punto di vista dell'assorbimento non ci sono problemi... poi invece l'optiflex è un discorso a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro