Alimentatore consigliato (GPU)

Pubblicità

Tiziano_22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buona sera, ultimamente sto pensando di comprare una nuova scheda video che sia una RX 6600 o una RX 6600xt.
Per la precisione una (RX 6600 msi mech 2x e RX 6600 xt xfx merc 308)
Il problema è che se in tal caso volessi scegliere la xfx l'alimentatore consigliato (sul sito) è da almeno 750w e quello minimo è da 650w.
-Ho uno sharkoon certificato 80plus bronzo da 700w
È rischioso? Ho un calo di prestazioni? Non succede nulla?
Fatemi sapere grazie a tutti

Buona sera, ultimamente sto pensando di comprare una nuova scheda video che sia una RX 6600 o una RX 6600xt.
Per la precisione una (RX 6600 msi mech 2x e RX 6600 xt xfx merc 308)
Il problema è che se in tal caso volessi scegliere la xfx l'alimentatore consigliato (sul sito) è da almeno 750w e quello minimo è da 650w.
-Ho uno sharkoon certificato 80plus bronzo da 700w
È rischioso? Ho un calo di prestazioni? Non succede nulla?
Fatemi sapere grazie a tutti
Che alimentatore Sharkoon? Modello esatto

E' una piattaforma Andyson economica e scarsa con condensatori cinesi Junfu al secondario. Non è il max dell'affidabilità. Lo cambierei. Che budget hai? Comunque bastano e avanzano 650W
Sotto i 100 euro è tornato disponibile questo c650:
Da quello che ho visto su internet e varie recensioni questo alimentatore non doveva essere così male. Non ho al momento intenzione di cambiare PSU perciò se l'alimentatore non è buono credo che mi terrò comunque sulla RX 6600 normale.

Da quello che ho visto su internet e varie recensioni questo alimentatore non doveva essere così male. Non ho al momento intenzione di cambiare PSU perciò se l'alimentatore non è buono credo che mi terrò comunque sulla RX 6600 normale.
Va bene anche con la RX6600XT se è per questo. Certo non ti esplode il pc. Ma non lo terrei per molto tempo dopo la scadenza della garanzia

Va bene anche con la RX6600XT se è per questo. Certo non ti esplode il pc. Ma non lo terrei per molto tempo dopo la scadenza della garanzia
Quindi posso stare tranquillo anche prendendo la RX6600xt anche se è al limite del consigliato? E in tal caso cambiare alimentatore successivamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro