DOMANDA Alimentatore cinese

Pubblicità

Luchigno

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve, ho un alimentatore Tecnoware 500 w silent free, che appunto alimenta un I5 - 2500, 8 gb di ram e r7 240 2gb ormai da più di un anno e mezzo, senza aver mai riscontrato problemi. Da poco ho saputo che il mio 500 w è cinese, e non hanno una bella nominata. La domanda era, sto per upgradare la scheda video ad una rx 470 4 gb. So che dovrei cambiarlo a priore, ma quanto può 'resistere'? e a cosa si va incontro di preciso? Screenshot_20200501-024205.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
e a cosa si va incontro di preciso?
alla pienezza del dragone !:asd:

è da cambiare per direttissima nemmeno a fare la prova, se guardi sulla 12v ha 338w e saranno pure finti, rischi di mandare al creatore il resto dell'hardware se non muore subito lui!

p.s. le immagini vanno con miniature o spoiler
 
Il motivo principale per cui devi cambiarlo è che passi da una scheda che assorbe 30w ad una da 130w. Mentre con la r7 240 sarebbe potuto andare avanti per anni, con questa nuova le cose cambieranno.

Quello che purtroppo un ali non certificato non manifesta in maniera evidente è la regolazione dei voltaggi. Insomma il fatto che un prodotto continui a funzionare non racconta tutta la storia: è quindi bene che, procedendo all' acquisto di un prodotto di maggior valore, si eviti di accoppiarlo a qualcosa che, sul lungo periodo, possa danneggiarlo.
 
Ciao, scusate se richiedo di nuovo qui.. ma due monitor collegati al pc posso incidere pesantemente sull'alimentatore?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top