Alimentatore Bruciato???

Pubblicità

SoLiD_SnAkE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti del forum :shifty:

Le presentazioni le faro un'altro giorno passo subito al mio problema purtroppo...
coltello.gif

Ho rimasto acceso il portatile tutta la notte :toccato: e quando vado stamattina ad aprire lo schermo mi ritrovo con il portatile spento e che nn si riaccende piu... in piu sento una strana puzza provenire dall'apertura per la ventola... cosi stacco l'alimentatore e provo ad accenderlo a batteria e funziona... solo che ora appena attacco la rete elettrica mi si pianta il pc :( :help:

Se pero spengo il pc e lo metto sotto carica la batteria (almeno dalla spia che si accende sulla base del notebook) si ricarica.... cosa puo essere successo? si e bruciato l'alimentatore interno o cosa???
stordita.gif

non saprei dirti, forse l'alimentatore ha qualche problema e sovraccarica il pc, oppure si è fuso qualche componente che regola la tensione in ingresso e il pc va in protezione!

Sono solo mie idee, non darmi trroppo peso, cmq se hai un tester controlla che la tensione dell'alimentatore sia quella riportata sull'etichetta.

Ti è saltata la corrente in casa o temporali nella notte?

OT: Bella
coltello.gif

AxelIce8 ha detto:
non saprei dirti, forse l'alimentatore ha qualche problema e sovraccarica il pc, oppure si è fuso qualche componente che regola la tensione in ingresso e il pc va in protezione!

Sono solo mie idee, non darmi trroppo peso, cmq se hai un tester controlla che la tensione dell'alimentatore sia quella riportata sull'etichetta.

Ti è saltata la corrente in casa o temporali nella notte?

OT: Bella
coltello.gif

credo di no :nunu:

Cmq ora ho riattaccato l'alimentatore e sta funzionando
hmm.gif
continuo a nn capirci nulla...
confused.gif

Domani mattina provo con il tester ma boh visto che mo funziona sign che il voltaggio è quello
ahsisi.gif

Un'altra cosa... mi hanno detto che per un laptop e troppo stare acceso per piu di 24 ore so pazzi loro :toccato: o so pazzo io a rimanerlo acceso? cosa potrebbe succedere?
skept.gif

Il motivo per cui non dovrebbe stare acceso te lo hanno detto?

Io li tengo accesi quanto mi pare, al limite fondono...

La puzza puo essere la polvere..

Hai la raccolta privata belle faccine?

OT: Visto che le inserisci come se non fosse nulla hai un sistema molto semplice per farlo, non credo ceh ti fai tutte le volte lo sbattimento di cambiare mille finestre per recuperarle, qual'è il tuo metodo? (anche in PVT)

Grazie.

AxelIce8 ha detto:
Il motivo per cui non dovrebbe stare acceso te lo hanno detto?

Io li tengo accesi quanto mi pare, al limite fondono...

La puzza puo essere la polvere..

Hai la raccolta privata belle faccine?

OT: Visto che le inserisci come se non fosse nulla hai un sistema molto semplice per farlo, non credo ceh ti fai tutte le volte lo sbattimento di cambiare mille finestre per recuperarle, qual'è il tuo metodo? (anche in PVT)

Grazie.

Uso Mozilla FireFox con l'estensione per i BBcode modificata da uno che conosco per aggiungerci le faccine appena ritrovo il link te lo do lo cerco o magari domando a quello che l'ha creato
Ti scarichi Mozilla FireFox se nn lo usi di già e poi installi quest'ensione premendo il destro su uno spazio per scrivere creato con Xhtml Html oppure BBcode puoi inserire varia roba tra cui le faccine (e stato creato appositamente per forum.)

Purtroppo nn so come aggiornarlo (cioe aggiungere smile a quella lista e un po difficile) e in programma una nuova versione in cui potrai aggiungerli semplicemente con un click speriamo si sbrighi a farla in quanto mi servirebbe molto :nod:

SoLiD_SnAkE ha detto:
Uso Mozilla FireFox con l'estensione per i BBcode modificata da uno che conosco per aggiungerci le faccine appena ritrovo il link te lo do lo cerco o magari domando a quello che l'ha creato
Ti scarichi Mozilla FireFox se nn lo usi di già e poi installi quest'ensione premendo il destro su uno spazio per scrivere creato con Xhtml Html oppure BBcode puoi inserire varia roba tra cui le faccine (e stato creato appositamente per forum.)

Purtroppo nn so come aggiornarlo (cioe aggiungere smile a quella lista e un po difficile) e in programma una nuova versione in cui potrai aggiungerli semplicemente con un click speriamo si sbrighi a farla in quanto mi servirebbe molto :nod:

Spettacolare, grandissima idea, appena ho un po di tempo vedo di fare una smanettata in merito (ok, macchina da rifare)

AxelIce8 ha detto:
Spettacolare, grandissima idea, appena ho un po di tempo vedo di fare una smanettata in merito (ok, macchina da rifare)

Tienimi informato se riesci a fa qualcosa di meglio dimmelo :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro