- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Ma stacchi l alimentatore dalla corrente ogni volta che spegni il PC ?Non sono un esperto ma questo è il secondo che si brucia così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stacchi l alimentatore dalla corrente ogni volta che spegni il PC ?Non sono un esperto ma questo è il secondo che si brucia così.
No, perché dovrei?Ma stacchi l alimentatore dalla corrente ogni volta che spegni il PC ?
Infatti è una cosa da evitareNo, perché dovrei?
Nessuno, ieri l'ho spostata involontariamente col piede, ha fatto un piccolo scoppio ed è saltata la corrente in casa. Dopo averla ripristinata ho provato a ricollegare la ciabatta ed è saltata di nuovo la corrente. Stamattina ho collegato un'altra ciabatta e funzionava tutto tranne il PC.Infatti è una cosa da evitare
Che problemi dava la ciabatta ?
secondo la guida di Falco75 è nello stesso gruppo del corsair VS vedi te....Ma dove ???
È decente quel psu
Spegnimenti ?
Perdite di potenza
Manco fosse un vulltech
Questo è strano... Ma la ciabatta? Ha interruttore integrato? Provato a collegare il pc direttamente alla presa o a cambiare la ciabatta?Non sono un esperto ma questo è il secondo che si brucia così.
Quindi era la ciabatta il problema. Devi cambiarla certamenteNessuno, ieri l'ho spostata involontariamente col piede, ha fatto un piccolo scoppio ed è saltata la corrente in casa. Dopo averla ripristinata ho provato a ricollegare la ciabatta ed è saltata di nuovo la corrente. Stamattina ho collegato un'altra ciabatta e funzionava tutto tranne il PC.
Quindi ?secondo la guida di Falco75 è nello stesso gruppo del corsair VS vedi te....
Ho provato tuttoQuesto è strano... Ma la ciabatta? Ha interruttore integrato? Provato a collegare il pc direttamente alla presa o a cambiare la ciabatta?
Non è che hai problemi di sbalzi di tensione?
Certo il carico è basso ma se un alimentatore non è un gran dal punto di vista qualitativo, lo rimane comunque a prescindere da cosa ci alimenti.Quindi ?
Ci alimenta un PC con una VGA integrata
Spegnimenti....
Certo il carico è basso ma se un alimentatore non è un gran dal punto di vista qualitativo, lo rimane comunque a prescindere da cosa ci alimenti.
Indubbiamente è più difficile che si presentino problemi vista la scarsa potenza richiesta ma rimane il fatto che non è un buon alimentatore.
Sbagliate se pensate che da una foto generica si possa risalire all'eventuale danno, sarebbe meglio...ma non risolutivo, controllare il lato delle piste del pcb.Ho smontato l'alimentatore, questa è la situazione. Visualizza allegato 380469
L'ho cambiata, infatti le prove le ho fatte con un'altra ciabatta.Questo è strano... Ma la ciabatta? Ha interruttore integrato? Provato a collegare il pc direttamente alla presa o a cambiare la ciabatta?
Non è che hai problemi di sbalzi di tensione?
Quindi era la ciabatta il problema. Devi cambiarla certamente