PROBLEMA Alimentatore bruciato?

Pubblicità
Infatti è una cosa da evitare
Che problemi dava la ciabatta ?
Nessuno, ieri l'ho spostata involontariamente col piede, ha fatto un piccolo scoppio ed è saltata la corrente in casa. Dopo averla ripristinata ho provato a ricollegare la ciabatta ed è saltata di nuovo la corrente. Stamattina ho collegato un'altra ciabatta e funzionava tutto tranne il PC.

Non sono un esperto ma questo è il secondo che si brucia così.
Questo è strano... Ma la ciabatta? Ha interruttore integrato? Provato a collegare il pc direttamente alla presa o a cambiare la ciabatta?
Non è che hai problemi di sbalzi di tensione?
Nessuno, ieri l'ho spostata involontariamente col piede, ha fatto un piccolo scoppio ed è saltata la corrente in casa. Dopo averla ripristinata ho provato a ricollegare la ciabatta ed è saltata di nuovo la corrente. Stamattina ho collegato un'altra ciabatta e funzionava tutto tranne il PC.
Quindi era la ciabatta il problema. Devi cambiarla certamente

Ultima modifica:
Quindi ?
Ci alimenta un PC con una VGA integrata
Spegnimenti....
Certo il carico è basso ma se un alimentatore non è un gran dal punto di vista qualitativo, lo rimane comunque a prescindere da cosa ci alimenti.
Indubbiamente è più difficile che si presentino problemi vista la scarsa potenza richiesta ma rimane il fatto che non è un buon alimentatore.

Questo è strano... Ma la ciabatta? Ha interruttore integrato? Provato a collegare il pc direttamente alla presa o a cambiare la ciabatta?
Non è che hai problemi di sbalzi di tensione?

Quindi era la ciabatta il problema. Devi cambiarla certamente
L'ho cambiata, infatti le prove le ho fatte con un'altra ciabatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro