DOMANDA Alimentatore Atlantis da 500W Regge?

Pubblicità
Nel 90% dei casi amazon offre il prezzo migliore del web. Non capisco il tuo discorso.

Intanto vorrei terminarlo questo discorso in quanto è completamente OT..
Cmq la mia affermazione era x rispondere a @LS1987..
In ogni caso, nn mi sembra affatto che quelli di Amazon siano i prezzi migliori del web..Forse lo saranno nel 90% dei casi ed io cerco sempre articoli che fanno parte del 10% che ne rimane fuori..;)

Collegati i 5 HDD interni e l'alimentatore tiene alla grande. Non so perchè denigrate gli alimentatori atlantis, ce l'ho da 4 anni ed ha sempre funzionato bene.

Dopo questa,
le ho sentite tutte
:cav:

Un Thermaltake Hamburg da 530 W costa 40 - 45 €, 80 plus bianco, regge quella configurazione e anche qualcosa di meglio senza problemi @Falco75 sai per caso chi costruisce gli Atlantis?

Penso Xin Hui o Sama,
forse qualcosa di peggio.
Una prova di coraggio.
Certo con un PC senza scheda video, e 4 hard disk che consumano 10 watt,
reggere regge.
Al primo fulmine facciamo i conti.
Un Hamburg in realta' -personalmente- penso tenga anche un i5 con una 780. Anche se non farei mai una cosa del genere. E' un' idiozia perche' l'alimentatore deve avere il suo spazio anche quanto a budget in una config, sarebbe uno sbilanciamento.

Detto questo,
la scelta di alimentatori di Amazon (come quella di ekey) e' quantomeno da prendere con le pinze.
Ci sono buone occasioni, e moltissime cose incomprabili.

La scelta uno la deve saper fare - c'e' una guida apposta - e non posso sbilanciarmi troppo parlando di shop,
lasciamo perdere il discorso dai

Ultima modifica:
Ho visto un atlantis usato a 5€ da 500w va bene per alimentare un vecchio PC del 2010 della hp.
Ha la scheda video integrata
Processore AMD socet am2
5gb di ram
2 hard disk di due vecchi portatili.

Ho visto un atlantis usato a 5€ da 500w va bene per alimentare un vecchio PC del 2010 della hp.
Ha la scheda video integrata
Processore AMD socet am2
5gb di ram
2 hard disk di due vecchi portatili.

No, per pc da ufficio vanno benissimo i classici ali da preassemblato con 15-20A sui 12v ( 180-250w).
Spendi quei 15€ ma non anticipi il Capodanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro