Alimentatore & Ati HD 4850 vapor-x

Pubblicità

D3rkedge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, volevo sapere una cosa.... questo alimentatore ( Trust PW - 5500 570W) riesce a sostenermi un ati radeon HD 4850 vapor-x ??
l'alimentazione suggerita è di 450W... però credo che il mio ali non riesca effettivamente a sostenere 570W.. ma almeno ce la fa a sostenere una Ati 4850? (volevo prendere la 4870 ma ho ordinato la 4850 perchè una scheda video mi serve urgentemente visto che la ventola della mia vecchia e stoica X700 pro è andata)

ciao ragazzi, volevo sapere una cosa.... questo alimentatore ( Trust PW - 5500 570W) riesce a sostenermi un ati radeon HD 4850 vapor-x ??
l'alimentazione suggerita è di 450W... però credo che il mio ali non riesca effettivamente a sostenere 570W.. ma almeno ce la fa a sostenere una Ati 4850? (volevo prendere la 4870 ma ho ordinato la 4850 perchè una scheda video mi serve urgentemente visto che la ventola della mia vecchia e stoica X700 pro è andata)

resto del sistema ?
beh puo bastare...ma andrei su marche tipo corsair..coolmaster..Lc .ecc.ecc.
io ti consiglierei un corsair vx550 che e pure modulare...;) (anche se un vx 450 basterebbe )

eh... infatti! anche se leggendo qualche opinione su internet dicono che comunque è un buonissimo alimentatore per il suo costo (una cinquantina di euro)

speriamo che la 4850 vada! in pratica ho preso questa scheda video per non avere problemi con l'ali perchè non voglio cambiarlo (l'ho preso a Dicembre del 2008... non ha nemmeno un anno di vita)

---------

Sidd non ti preoccupare, il resto del sistema è tutto ok... ho cambiato i componenti 6 mesi fa perchè mi era partita la scheda madre... quindi ho cambiato motherboard(Asus P5q), processore (intel core 2 duo E8400 3 Ghz) e ram (2 patriot da 1 gb l'uno)... (quelli fra parentesi sono i componenti che ho comprato) il mio piccolo dubbio è solo sull'ali

qualcuno ha gia provato la 4850 con una alimentatore da 570W non di marca?....

il mio ali ha 2 canali +12V ed ognuno ha 16 Ampere (quindi credo si possa fare il totale, 32) quindi la mia domanda è, bastano 32 ampere per questa cavolo di scheda video? xD

e se non reggesse?... xD scherzo, però non mi va proprio di spendere 100 euro per comprare un Ali da 600W...perchè se proprio dovessi cambiare l'ali ne prenderei uno ottimo, ma per ora non voglio :p ho scelto la 4850 proprio perchè temevo che la 4870 non reggesse (anche se uno mi ha detto che ha l'ali della cooler master da 570W e regge... però è della Cooler Master!...)

grazie comunque della risposta! :)

e se non reggesse?... xD scherzo, però non mi va proprio di spendere 100 euro per comprare un Ali da 600W...perchè se proprio dovessi cambiare l'ali ne prenderei uno ottimo, ma per ora non voglio :p ho scelto la 4850 proprio perchè temevo che la 4870 non reggesse (anche se uno mi ha detto che ha l'ali della cooler master da 570W e regge... però è della Cooler Master!...)

grazie comunque della risposta! :)
se non regge nel migliore dei casi si spegne il pc nel momento in cui vai in 3d!nel peggiore si brucia l ali e qualche componente:asd::asd:

comunque non sono tanto i watt ma gli ampere..tipo un corsair 450w ha più ampere del tuo!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro