alimentatore - antec, corsair, cool master o seasonic?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
salve!
Mi occorre un'alimentatore ma mi ponevo questa domanda: quali tra corsair, antec, cool master e seasonic può essere meglio qualitativamente?
inizialmente ero propenso per un corsair, ma girando nel web non saprei darmi una risposta.
conosco cool master e corsair e sono ottime marche.
datemi delle dritte a riguardo.

il budget per l'alimentatore è circa 100 €
l'uso del pc è gaming e editing.

salve!
Mi occorre un'alimentatore ma mi ponevo questa domanda: quali tra corsair, antec, cool master e seasonic può essere meglio qualitativamente?
inizialmente ero propenso per un corsair, ma girando nel web non saprei darmi una risposta.
conosco cool master e corsair e sono ottime marche.
datemi delle dritte a riguardo.

il budget per l'alimentatore è circa 100 €
l'uso del pc è gaming e editing.
Posta la configurazione completa ;)

Hai fatto overclock della CPU? Se si quanto? Per la scheda video cosa pensi di acquistare (se hai già un idea ovviamente...) :)

Ciao!

Hai fatto overclock della CPU? Se si quanto? Per la scheda video cosa pensi di acquistare (se hai già un idea ovviamente...) :)

Ciao!

ti dico la verità, è un pc che devo assemblare quindi non ho ancora testato niente ma probabilmente le caratteristiche saranno quelle, anche se la scheda madre al momento mi sta facendo venire dei dubbi.

riguardo alla scheda video non lo so, sono ancora molto indeciso, anche se rimarrei fedele all'nvidia dato che finora mi sono trovato bene, poi chiaro, ogni versione è soggettiva.

Se non hai intenzione di fare sli/cross i migliori sono Antec hcg 620m, xfx pro 550w, seasonic g-550.. Lascia perdere corsair che gli ultimi modelli hanno qualche problema. Gli unici corsair consigliabili sono quelli della serie ax (dentro sono seasonic) ;)

Se non hai intenzione di fare sli/cross i migliori sono Antec hcg 620m, xfx pro 550w, seasonic g-550.. Lascia perdere corsair che gli ultimi modelli hanno qualche problema. Gli unici corsair consigliabili sono quelli della serie ax (dentro sono seasonic) ;)

diciamo che mi piace e preferisco prevenire, quindi nel caso dovessi fare sli/cross quale mi converrebbe prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro