Alimentatore adatto a questa VGA/Case & ventole.

Pubblicità

Iurisprudentia

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
EK00007242 Case Midi Thermaltake V3 Black Edition ATX Nero € 43,60 € 43,60 0,00%
EK00014717 Ventola Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm € 5,40 € 10,80 0,00%
EK00019231 VGA Asus GeForce MATRIX GTX580 P/2DIS/1536MD5 GTX 580 Core 816MHz Memory GDDR5 4008MHz 1536MB 2xDVI-I HDMI DisplayPort € 426,00 € 426,00
Salve, Quale alimentatore è sufficiente per la vga sopra indicata?
Quelle ventole vanno bene per il case?
Grazie in anticipo.
PS:L'ali non deve superare gli 80 euro possibilmente.

vah beh comunque un tx650 non è male...e per una 580 sola va piu che bene!!!poi c'è sempre di meglio...
piu che altro mi chiedo che bisogno c'è di scomodare sua maestà matrix per tenerla in un case....
era meglio prendere una 580 "normale" e un ali migliore...

vah beh comunque un tx650 non è male...e per una 580 sola va piu che bene!!!poi c'è sempre di meglio...
piu che altro mi chiedo che bisogno c'è di scomodare sua maestà matrix per tenerla in un case....
era meglio prendere una 580 "normale" e un ali migliore...

:asd:
quotone...era quello che pensavo anchio! :ok:

Prendo la DCII e un TX 650. Grazie a Naruto e Gold libra. Circular core e Blume io ho letto nei vostri post: "non lo so:(" e "non lo so:(", meno spam e più risposte:ok:.

Prendo la DCII e un TX 650. Grazie a Naruto e Gold libra. Circular core e Blume io ho letto nei vostri post: "non lo so:(" e "non lo so:(", meno spam e più risposte:ok:.

Credo tu abbia letto molto male,il mio SANTE PAROLE riferito a quello che diceva Circular core,era per affermare il mio pieno accordo con l'idea che spendere poco per un alimentatore che deve far funzionare una bestia di scheda gafica come la 580 non avrebbe senso.
Tutti ti possono dire che sono uno sfegatato sostenitore del sovradimensionamento,e che ritengo l'alimentatore il pezzo principale del pc.
Se non credi a ciò che ti dico,se ti và guarda cosa ho io a casa e da cosa ti rispondo.

http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscn0477g.jpg/
le due zotac sono due gtx580 e il Corsair è un 1200Watt con 100Ampere sulla line dei 12Volt

http://imageshack.us/photo/my-images/9/dscn0510g.jpg/
queste sono le confezioni.

Per finirla qua...non darmi dello spammatore.

Ultima modifica:

Non è spam... stavamo solo suggerendo un alimentatore più potente in quanto come detto da blume è una bestia di scheda video che richiede abbastanza corrente :ok:

mai risparmiare su un alimentatore con un sistema del genere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro