Alimentatore 650w quale posso scegliere?

Pubblicità

ZancO4

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
42
Salve, come da titolo sto cercando un nuovo alimentatore per il mio PC visto che quello che possiedo ora non è buono. Ora possiedo un masterwatt lite 700 e vorrei cambiarlo con uno di qualità maggiore da 550w/650w con il budget tra i 70 e i 90€. Non mi intendo molto di alimentatori ma da il rumore che genera e la ventola che va e nn va senza carico e dalle altre discussioni ho capito che è ora di cambiarlo ma non so quale scegliere. Voi quale mi potreste consigliare che nn sia di marca sharkoon visto che nn mi sono trovato bene con altri prodotti? Grazie

Ho un i5 8400 su una scheda madre h310m pro vdh plus msi una 1060 6gb, 8gb di ram, 500 giga di memoria e come detto prima un masterwatt lite 700
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avevo già visto questa pagina ma non ci stanno alimentatori del mio budget o non sono disponibili

Personalmente con Sharkoon mi son trovato bene tanto che sulla mia ultima build ho messo il Silentstorm coolzero 650w 80+ Gold..Se riesci ad alzare un pochino l'asticella del budget prendi il Seasonic Focus GX550 80+ Gold che fa parte di un pianeta a parte come la maggiorparte dei Seasonic :asd: Oppure potresti valutare il SuperNova 550 G2 80+ Gold;)

Personalmente con Sharkoon mi son trovato bene tanto che sulla mia ultima build ho messo il Silentstorm coolzero 650w 80+ Gold..Se riesci ad alzare un pochino l'asticella del budget prendi il Seasonic Focus GX550 80+ Gold che fa parte di un pianeta a parte come la maggiorparte dei Seasonic :asd: Oppure potresti valutare il SuperNova 550 G2 80+ Gold;)
Ora vedrò cosa acquistare anche se mi ha impressionato il Seasonic Focus. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro