Alimentatore 460w con GTX 560 Ti

Pubblicità

Christiandes00

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte che spero di ricevere ;)
Ho comprato da pochi mesi un HP Pavilione Elite Hpe-330it
Le specifiche sarebbero queste Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion Elite HPE-330it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Ho ordinato da pochi giorni questa GPU GF GTX560 Ti GIGABYTE 1GB OC 2xDVI/mHDMI - PROKOO
e sono sinceramente preoccupato di non riuscire ad utilizzarla.
Avendo visto che per la versione standard della GTX 560 Ti si consiglia un alimentatore da 500w o superiore, appena ho visto che il mio è da 460w mi sono spaventato. Essendo la Gigabyte una scheda già overclockata in fabbrica, i consumi dovrebbero essere maggiori e quindi il rischio aumenterebbe.
E' meglio iniziare a correre ai ripari e comprare un alimentatore decente? Se sì potreste consigliarmi un link?
Arigrazie ;)

se fosse stato un alimentatore di qualità avrebbe retto tranquillamente, ma visto che non lo è ti consiglio di cambiarlo...
Sito: e-chiave(chiave in inglese) prendi l'artic cooling fusion a 45 euro circa

Edit. cmq mi devi spiegare perchè hai comprato un preassemblato -.-

fai una foto della targhetta dell'alimentatore e postala qui

altra cosa , le misure dentro quel case le hai prese? a ventole come é messo?

Non me ne intendo di hardware e dato che era un regalo non avrei potuto assemblarlo neanche se fossi stato capace. Non ho preso le misure del case e non so com'è messo a ventole xD
Entro dopo domani vedrò di postare tutto quanto, grazie per la celerità ;)
In caso prenderò quell'alimentatore, 47 euro per stare tranquilli e compensare l'alimentatore preassemblato mi sembra dovuto...

Devi cambiarlo. Se è uguale al mio (probabile) non ha i connettori sufficienti per alimentare la GTX 560Ti visto che tale scheda video richiede 2 connettori 6pin e l'alimentatore in dotazione HP ne possiede uno.

@PCGood: ma come fai a giudicare la qualità se non sai nemmeno che alimentatore è? Se è come il mio si tratta di un Delta, peccato che è di basso wattaggio.

Alcuni HP montano degli ali FSP, che sono ottimi ali, e in questo caso un 460w dovrebbe essere sufficiente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro