Alimentatore 20 + 4 ping scheda madre 14 + 4 pin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Vasques

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho comprato questo alimentatore su amazon
Xilence SPS-XP630R5 Netzteil Performance A 630W Alimentatore, Nero
Ma l'alimentatore ha il collegamento con la scheda madre a 20 + 4 pin e la scheda madre ha un'entrata a 16 + 4 pin, come posso risolvere il problema?
 
NO, il connettore grande ha 14 pin, senza contare i 4 in più che nella scheda madre sono staccati dai 14, quindi la scheda madre ha 14 ping + 4 (che sarebbero quelli staccati) l'alimentatore ha 20 + 4 (staccati) pin.
 
Quindi hai un connettore ATX 14+4 cioè da 18 pin ?
È una scheda madre di un PC assemblato di marca tipo Lenovo per caso?
 
Occhio che il case quasi sicuramente non è compatibile con schede madri standard ATX
 
Non ho mai capito perché vogliono fare sempre di testa loro , non possono rispettare gli standard ATX ?? Per risparmiare qualche centimetro montano dei PSU SFX , poi l interno é tutto stravolto
Se vuoi cambiare sk madre e alimentatore, devi scriverci le dimensioni della scheda madre e già che ci sei anche quelle dell alimentatore
 
Perché quelle macchine non nascono per essere aggiornate o modificate, sono come i portatili o le console... se si rompe, vai di assistenza...
 
Comunque se vuoi aggiornare per giocare verificherei la possibilità di mettere una 750 ti.
 
Se ha un socket 1155,
puo' anche andare ben oltre, usando quel simpatico cavetto per attaccare l'alimentatore giusto.

Immagino che lo scopriremo quando rispondera'. Ormai siamo talmente veloci che sono gli utenti che hanno bisogno che non ci stanno dietro :)
 
Considera anche che il case sarà peggio di una cassa da morto, stretto e non ventilabile.. Schede di fascia alta o non ci entrano o fondono :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top