Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferisco al cavo che porta l'alimentazione, certo non penso di collegarmi al cavo datiSe ti riferisci al cavo dati allora non è possibile.
Mi riferisco al cavo che porta l'alimentazione, certo non penso di collegarmi al cavo dati
Curiosità più che legittima la tuaNe approfitto per dirti che il modo migliore per alimentare e gestire una ventola è attraverso il chan_fan dalla tua scheda madre.
Come mai questa richiesta? Hai bisogno di qualcosa in particolare?
questa è la prima volta che la sento.in quanto anche se lasciato in aria libera, dopo un certo tempo l'HD brucia
L'altra sera ho fatto un backup e altri lavori su 3 HD da 1 TB l'uno e arrivati a circa il 65% del lavoro la superficie era molto ma molto caldaquesta è la prima volta che la sento.
Infatti è quello che voglio fare, montare una ventola di raffreddamento all'interno del casela superficie dell HD è normale si scaldi mentre fai un lavoro pesante come il backup, ma non vuol dire che inserito all'interno del case scaldi meno. anzi forse ti scalda pure di più. se questo è il problema o ci monti una ventola direttamente sopra HD o non cambia molto, se non nulla.
Nessun problema dal lato manualità, ora costruirò il case in legno, tanto per valutare tutto quello che ci dovrà andare dentro, poi farò un blocco in polistirolo ad alta densità ben sagomato e su questo costruirò il case con struttura in fibra di canapa e resina poliestere, spessore previsto non oltre i 3 mmin quel caso puoi anche farlo artigianale se te la cavi bene. prendi l'alimentazione da dietro il cavo e isola bene.
interessante questo adattatore, ci puoi pure regolare la velocità :ok: