MatteoJimmy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi come impostare il mixer per alimentare l'nw 800 senza bruciare tutto? Il mio mixer è un Behringer Xenyx 1002FX con phantom 48v
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ma bisogna impostare tutte le cose come alti, bassi, medi, mono o stereo...Attacchi il mic ad un ingresso XRL e attivi il Phantom.
il problema è che io già una volta l'ho collegato e sia le casse che le cuffie fischiavano molto. Da quello che ho capito è un microfono che fa abbastanza rumore quindi bisogna usarlo a gain bassi.Quello lo fai ad orecchio, per iniziare metti tutto piatto e poi fai le prove.
Ho avuto anche io quel mic, tende a tagliare le basse.
Fischiavano?il problema è che io già una volta l'ho collegato e sia le casse che le cuffie fischiavano molto. Da quello che ho capito è un microfono che fa abbastanza rumore quindi bisogna usarlo a gain bassi.
Più o meno... Più che altro la cosa strana è che fischiavano anche le cuffie e non poco!Fischiavano?
Per caso avevi messo il microfono davanti alle casse con il monitoring attivo?
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non è strano.Più o meno... Più che altro la cosa strana è che fischiavano anche le cuffie e non poco!
cos'è il monitoring?Non è strano.
Se metti il microfono davanti alle casse con il monitoring attivo è normalissimo che fischi
Di conseguenza fischiano anche le cuffie
Se parli nel microfono senti la tua voce uscire dalle casse?cos'è il monitoring?
Ovviamente no. Il microfono lo uso per registrare.Se parli nel microfono senti la tua voce uscire dalle casse?