alimentare hd4670

Pubblicità

bogie_89

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
38
salve ragazzi....
vi seguo sempre sul forum!!!!!

come sapete io tengo la hd4670 dell'asus con il sistema in firma e con un ali da 250watt..

solo qualche giorno fa ho visto che la marca del mio ali è fsp group quella usata per l'evento overdrive di tom's hardware...(quindi non dovrebbe essere malaccio)

bene adeso un mio amico vuole montare questa scheda...
che alimentatore mi consigliate?
anche perchè non saprei dove trovare questo fsp group e soprattutto a che prezzi sia venduto!!!

grazie per l'attenzione!!!:inchino::inchino::inchino:

Qualsiasi alimentatore di buona marca (corsair, seasonic ad esempio) sui 400-450w andrà piu che bene: la 4670 nn necessita di alimentazione supplementare e l'ali di qualità ti permette di stare tranquillo con gli upgrade futuri :)

Qualsiasi alimentatore di buona marca (corsair, seasonic ad esempio) sui 400-450w andrà piu che bene: la 4670 nn necessita di alimentazione supplementare e l'ali di qualità ti permette di stare tranquillo con gli upgrade futuri :)

si ma lui mi ha detto....:siccome tu la tieni con 1 250watt, perchè ne dovrei comprare uno da 4-500watt?

beh, nulla toglie che il sistema regga perfettamente sotto carico anche con alimentatore dalla potenza relativamente limitata: la discriminante è appunto la qualità dell'alimentatore...:)

beh, nulla toglie che il sistema regga perfettamente sotto carico anche con alimentatore dalla potenza relativamente limitata: la discriminante è appunto la qualità dell'alimentatore...:)

ma se trovassi questa famigerata , e finoa qualche tempo fa a me sconosciuta, fsp group...dici che potrbbe andare bene o meglio lc titan?

nel senso meglio fsp o lc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro