Aliexpress Vs. Amazon

Pubblicità

Mario-it

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti! Vorrei acquistare un pc desktop orizzontale, cioè da posizionare sotto uno schermo.
Ho trovato questo mini pc su AliExpress, ad un prezzo veramente basso per un i5.
Secondo voi potrebbe avere qualche problema?
Su Amazon un prodotto simile costa circa il doppio, ma in questo caso ho la garanzia.
Cosa mi consigliate?
Grazie dell'aiuto :-)

ciao vorrei sapere l'utilizzo per il motivo che se lo usi a guardare i film in salotto a 360p potresti spendere anche 30 euro per un raspberry pi ma se lo usi per fare da server a google servirebbe più potenza e valutare la scelta migliore
ps oppure anche assemblarlo

L'i5 di quel mini-pc di Aliexpress è un serie U montato nei notebook, non è niente di che. Inoltre è una serie vecchia.
L'i5 di quell'Asus invece è recente ed è una serie per pc desktop, però non è che abbia un prezzo molto conveniente.

OK grazie! In realtà volevo usarlo come computer "da ufficio", cioè per fare presentazioni, scrivere mail etc.
Dato che ho uno schermo esterno vorrei un computer di fascia media, possibilmente con design orizzontale, da mettere sotto lo schermo.

consiglierei un i3 per quello che devi fare non oltre sarebbe sprecato i 4 core fisici non servo a nulla nel tuo caso farei 2 fisici e due logici del i3 in modo da poter eventualmente usare i programmi 4 core
n3000 è un celeron lo sconsiglio

nel tuo devi prendere anche ram e ssd m2 come quello che ho postato io della intel che è migliore più nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro