RISOLTO Aliexpress e pagamenti a rate

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
61
Da qualche settimana che quando cerco di fare un pagamento a rate su AliExpress tramite Klarna o PayPal Pay Later non me lo fa fare. Su Klarna inserisco tutto ma mi dice che non riescono a completare il processo e non capisco perché e PayPal Pay Later non ricordo però. Ah non ho cambiato nulla. Cosa mi sfugge? su AliExpress non mi sanno rispondere e su Klarna nemmeno.

Da qualche settimana che quando cerco di fare un pagamento a rate su AliExpress tramite Klarna o PayPal Pay Later non me lo fa fare. Su Klarna inserisco tutto ma mi dice che non riescono a completare il processo e non capisco perché e PayPal Pay Later non ricordo però. Ah non ho cambiato nulla. Cosa mi sfugge? su AliExpress non mi sanno rispondere e su Klarna nemmeno.
Ciao, ma è la prima volta che provi a fare un pagamento a rate sugli e-shop?

Ciao, ma è la prima volta che provi a fare un pagamento a rate sugli e-shop?

No, all'inizio Zalando e da un pò di mesi su AliExpress. Ho sempre usato all'inizio la Postepay Standard (quella gialla), poi estinta per volere mio e poi Postepay Evolution (carta mia e anche di mia sorella) ed è sempre andato tutto bene è circa un mese che ho questo problema e sinceramente non capisco. Non so cosa mi sfugge

A meno che non accettano solo carte di credito e non accettano più quelle di debito, ecc.ecc. così fosse è assurdo

RISOLTO: praticamente non accettano più carte di debito, prepagate. Adesso accettano solo le carte di credito e i controlli sono diventati più restrittivi. Sinceramente non capisco ma sarà un mio limite.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro