• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Alienware x51 1,079 dollari! E' un buon pc??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marioxd

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti vorrei sapere se il pc da me sopraccitato è un buon pc. lo userei per mmorpg e non per fps..mi basta che mi faccia girare tutto in 1920x1080 senza lag...
carateristiche
Intel Core i7 4770k
Nvidia GeForce gtx760 1.5gb gddr5
8gb di ram ddr3 1600mhz
hdd 1tb 64mb cache 7200rpm
widows 7 64 bit
boh ditemi voi perche costa circa 790 euro...ripeto ci giocherei principalmente agli mmorpg e vorrei che questi me li reggesse al massimo senza lag e se magari mi reggera anche qualche fps (abbasserei anche risoluzione)
p.s non fatemi una configurazione voi perche gia ne ho una ma mi verrebbe a costare 900 euro xD

e un buon pc , senza dubbio , ma con 790 euro avresti un pc molto piu potente se lo costruisci tu

e un buon pc , senza dubbio , ma con 790 euro avresti un pc molto piu potente se lo costruisci tu

A dire il vero non serve a me ma a un mio amico che non ha ne so e se lo farebbe assemblare...quidi sarebbero 120 euro in meno e con 670 euro non penso esca u pc con caratteristiche simili a quello...poi deve comprarsi anche il mouse e la tastiera(che nell'alienware sono inclusi) che gli suggerite di fare??

A dire il vero non serve a me ma a un mio amico che non ha ne so e se lo farebbe assemblare...quidi sarebbero 120 euro in meno e con 670 euro non penso esca u pc con caratteristiche simili a quello...poi deve comprarsi anche il mouse e la tastiera(che nell'alienware sono inclusi) che gli suggerite di fare??
Partendo dal fatto che odio i pre-assemblati direi ovviamente di assemblarlo secondo le proprie esigenze... però non sapendo budget ed esigenze appunto non saprei aiutarti quindi cerca di essere più preciso e poi vediamo :3
Ps conta che ci sono le spese di spedizioni dall'america all'italia se è in dollari

Budget: 800€...compreso so mouse e tastiera e assemblaggio...
Niente ho provato ad asseblare qualcosa di migliore del PC da te citato però non sono riuscito a meno di 1000€, quindi a questo punto se non serve per fps ma solo mmo va più che bene l'X51 da te citato :vv:

Per fps andrebbe bene comunque? Oppure no?

Su cod non c'è problema una 770 basta eccome per giocarci a max dettagli però quando andrai magari a crysis o BattleField potresti riscontrare qualche problema e nel caso dover abbassare i dettagli
(per esempio) da ultra ad alto, e poi per la longevita del computer dopo un certo periodo di tempo tocchera fare qualche upgrade per il resto e tutto ok :D

Più che altro il problema sarà la dogana, se lo fermano non so quanto andresti a pagare di tasse.

Su cod non c'è problema una 770 basta eccome per giocarci a max dettagli però quando andrai magari a crysis o BattleField potresti riscontrare qualche problema e nel caso dover abbassare i dettagli
(per esempio) da ultra ad alto, e poi per la longevita del computer dopo un certo periodo di tempo tocchera fare qualche upgrade per il resto e tutto ok :D
Ma perche e' da 1.5gb e non 2? Cambia molto??? Dici che bf4 lo reggo?
P.s sono l'amico ecco perche scrivo i prima persona xD

Ultima modifica:
Ma perche e' da 1.5gb e non 2? Cambia molto??? Dici che bf4 lo reggo?
P.s sono l'amico ecco perche scrivo i prima persona xD

Reggere lo reggi però non so come lo reggi potresti avere anche qualche problema di lag se giochi a dettagli troppo alti :/
Per la 770 non so dirti il perchè ha 1.5GB al posto di 2 o eventualmente 4 con molta probabilità è stata installata la versione mobile ecco una possibile soluzione in altri casi non saprei :/

Reggere lo reggi però non so come lo reggi potresti avere anche qualche problema di lag se giochi a dettagli troppo alti :/
Per la 770 non so dirti il perchè ha 1.5GB al posto di 2 o eventualmente 4 con molta probabilità è stata installata la versione mobile ecco una possibile soluzione in altri casi non saprei :/
Non e' una 770 ma una 760..

Non e' una 770 ma una 760..

Chiedo umilmente scusa per la svista ero quasi sicuro che ci fosse stato scritto 770 :oops:
Però è vale uguale perchè di solito una versione standard è di 2 GB e non saprei perchè 1.5GB... Anche se ora che mi hai fatto notare che era una 760 potresti avere qualche problema nella nex-gen però dovresti non dovresti avere problemi per giochi come BF3 :D Un gioco che ti dara quasi sicuramente problemi è crysis 3 veramente molto molto pesante...

Ultima modifica:
Chiedo umilmente scusa per la svista ero quasi sicuro che ci fosse stato scritto 770 :oops:
Però è vale uguale perchè di solito una versione standard è di 2 GB e non saprei perchè 1.5GB... Anche se ora che mi hai fatto notare che era una 760 potresti avere qualche problema nella nex-gen però dovresti non dovresti avere problemi per giochi come BF3 :D
Ok :D

Qualche domanda:
1 - Farai overclock? Se la risposta è no, il processore indicato nella config è inutile e superfluo
2 - Farai editing? Amatoriale o professionale? Se la risposta è no, i7 inutile. Se la risposta è si, ma amatoriale, i7 inutile.
3 - Monitor già in tuo possesso o da acquistare?
4 - Periferiche da inserire nel budget a disposizione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro