DOMANDA Alienware VS Next Gen

Pubblicità

ale16horizon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi! In questi giorni ho un piccolo dubbio: vorrei comprarmi un Alienware M17x
Processore Intel® Core™ i7-3840QM
Memoria DDR3 a doppio canale da 12 288 MB (2x2GB + 2x4GB ) e 1600 MHz
2GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 675M
44 cm(17.3")WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD

Secondo voi faccio bene a prenderlo in sto periodo o dovrei aspettare l'uscita delle console Next Gen, in quanto per l'occasione la Dell potrebbe rilasciare un Alienware molto + potente a causa dei giochi per PC che richiederanno + potenza?
Grazie per eventuali risposte!
PS. qualcuno sa perchè non è + disponibile il modello M18x ?
:inchino:

Non è alienware che fa le componenti dei pc .

Comunque tra poco usciranno le nuove schede grafiche e a inizio estate i nuovi processori .

Se puoi aspettare a te la scelta ;)

Sì sì, ma a me servirebbe a breve il PC nuovo! L'unica preoccupazione che ho è che le Next Gen potrebbero avere componenti più potenti del PC che prenderei ora, e perciò che i giochi in futuro potrebbero richiedere una certa potenza che il mio PC non ha! Con un Processore Intel® Core™ i7-3840QM ecc ecc

no le next gen sono già sorpassate in partenza se è come dicono... comunque non puntare sulla serie alienware è overprezzata solo per il nome^^ un mio amico ha fatto i calcoli e si è preso lo stesso pc che avrebbe venduto la alienware per 800euro in meno

un pc di fascia alta di adesso è e sarà comunque superiore di una qualsiasi console next gen,superiorità dettata soprattutto dalla differenza di prezzo tra un pc high end e una console da salotto,imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro