@
gronag fratello, mi è arrivato l'alieno quello m17x r2 va una meraviglia per ora, (lo sto usando a lavoro) XD ahahha
fin ora ho installato solo dyning ligth e lo giocato a ultra in 900p(la sua risoluzione, ho scoperto che non era 1200p meglio cosi almeno dura qualche anno in piu realmente secondo me) comunque ora sto installando altri giochi e vediamo che succede, l'unica cosa che non mi piace è che non ho tanta capienza ho una ssd da 120 gb e un hdd da 320gb che per installare 6 giochi o 7 (da 20/ai 33gb l'uno gia lo riempito
) anche se però alla fine se gioco a uno per volta a voglia XD e poi lo cancellerei.. per ora posso fare solo cosi sennò devo cambiare hard disk...
la tastiera comunque e la miglior mai provata e quanto è bella poi mamma mia (gli ho messo i colori dell'italia) ahahha
edit: le temperature sono un pò grandi per un notebook penso tipo 75/80 gradi massimo anche se sta senza pedana che la tengo a casa e sta pogiato su una superfice di legno quindi non respira.. e le gpu 40/45 gradi... comunque raga volendo si possono occare le gpu? o di poco il procio? però va veramente bene,
come punteggio di w7 ha 7.1 in procio
ram 7.4.
vga: 7.2
grafica giochi idem
e hdd 7.7
non c'è male no? anche se il mio fisso ha casa aveva tutti 7.9 tranne al procio 7.5 faceva il 4690k
- - - Updated - - -
una domanda ma come mai col mouse (il track pad) non riesco a scorrere pagine me lo fa fare solo con le freccette?
- - - Updated - - -
un ultima cosa amd gaming evolved che roba è? ha casa ho ge force expirience, è la contropparte amd questa?