Alienware m17x r02 non riconosce più l'alimentatore

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
3
Punteggio
38
Quando collego l'alimentatore il notebook non lo riconosce e la batteria non si ricarica, così alla fine mi sono trovato con la batteria a terra e, inoltre ogni volta che collego l'alimentatore al notebook mi esce questo messaggio :l'adattore ac non è un adattore compatibile dell (è in inglese e l'ho tradotto) e dopo 3 secondi il notebook si spegne da solo.Se inserisco normalmente lo spinotto nella presa del pc esso non viene alimentato dalla corrente per fare sì che il logo dell'alienwre sul pc si accenda devo inserirlo più in su del normale fino a ieri con questa procedura il pc andava ora non più...L'ho portato a riparare in un negozio e là hanno fatto il possibile per aggiustarlo, ma senza risultati (dopo 3 giorni il problema si è ripresentato aggravandosi giorno dopo giorno).Che cosa posso fare?
 
Si ne ho addirittura ordinato un altro alla dell, premetto che se tolgo la batteria l'alimentatore in posizione forzatamente all'insù alimenta il pc correttamente, ma non viene riconosciuto lo stesso.
 
che bug? è per caso il bug per cui il pc non riconosce l'alimentatore? mi pare che sia per l'r3 il mio è un r2 non un r3.
 
Ultima modifica:
Ho già questo bios e il pc continua a non riconoscere l'alimentatore, seppur vada perfettamente senza la batteria! (ovviamente anche senza la batteria mi dice che l'alimentatore non è dell).è forse un errore hardware?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top