DOMANDA alienware m17x oppure m18x??

Pubblicità

dax bex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi buonasera,
un pesante dubbio mi affligge da mesi, e non so più che pesci prendere, come ben saprete da qualche giorno sono uscite le nuove versioni di alienware che montano nuovi processori e nuove gpu, ora il problema è questo, ho la possibilità di acquistare m17x o l'm18x dal canada dove risiedono due amici, e con la conversione dollaro canadese\euro l' m17x mi verrebbe 2300 e l'm18x circa 3000, il primo con una sola nvidia geforce gtx 780M mentre il secondo con uno SLI di gtx 780M, la mia domanda è: conviene prendere una configurazione gpu in SLI?? O C'è il rischio di incappare in incompatibilità con i giochi?? la differenza è molta tra la configurazione singola e quella in SLI? insomma vorrei sapere un po' i pro e i contro di ambedue le configurazioni e se per 700 euro di differenza mi conviene prendere lo SLI! attendo vostri consigli

Io prenderei il 17, visto che costa 700 euro meno e, fidati, al giorno d'oggi 700 euro sono davvero tanti. Oltre a questo, il 18 è enorme, piuttosto che l'M18x potresti prenderti un fisso xD.

sono assolutamente d'accordo su tutto, ma sinceramente non mi interessa particolarmente la grandezza e ingombranza del dispositivo, a livello di prestazioni lo SLI rende di più e non da nessun tipo di problemi di compatibilità?? perchè se rende molto di più e mi dura quindi di più come tempo intendo, a questo punto meglio il 18 no??

Se per te i soldi non sono un problema, allora prenditi il 18. Se vuoi qualcosa di più economico, allora prenditi il 17.

Io ho un M18x r1 e al tuo posto acquisterei il nuovo modello ma, con una singola scheda video. Questo perché lo SLI rende il sistema più delicato e lo puoi verificare da uno dei miei post in questa sezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro