Alienware m17

Pubblicità

Seiphyr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, da circa un anno possiedo un laptop Alienware m17 che ora vorrei potenziare un pochino:ok:, questa e' la mia configurazione, sapreste consigliarmi cosa cambiare per renderlo piu' veloce? Considerate che questo laptop lo uso praticamente solo per gaming. Grazie mille in anticipo e spero che mi saprete aiutare visto che qui nessuno sa farlo :asd:

Più che altro sarebbe da sapere quali componenti si possono sostituire (e a che prezzi), in particolare l'unica cosa "sensata" sarebbe passare da 2x3870 a 2x5870 o 5850.
Si potrebbero tirare in ballo gli ssd ma se l'uso prevalente è gaming ha poco senso.

Ditta intendi Dell?
Boh potresti provare a contattare direttamente quelli di ztronics, certo i pezzi che vedo oltre ad essere costosi (come prevedibile) sono vecchiotti (la vga più recente è la 8700...).
Altrimenti trova le specifiche esatte del tuo modello e poi cerchi una scheda compatibile, certo non me ne intendo e non so cosa sia da verificare ai fini della compatibilità, cmq se acquisti online in Italia e/o UE hai 7 o 10 giorni di diritto di recesso.
Ad esempio qui Powered by Google Documenti dice:
Graphics card specification
MXM 3.0 Type B compliant cards with total power up to 75W each
Cmq 2x3870 è già una bomba...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro