Alienware M17 e processori disponibili in Italia

fcigoj

Nuovo Utente
7
1
Dopo sette anni di onorato servizio ho deciso di pensionare (non perchè non vada più, anzi) il mio pesantissimo M17xR4 in favore del nuovo, molto più leggero modello.
Ovviamente vorrei acquistare la versione più potente per assicurargli la stessa longevità dell'attuale.
Purtroppo ho scoperto che Dell Italia non commercializza l'M17 con il processore i9, come invece disponibile su quasi tutti gli altri mercati, e mi sono fatto un paio di domande a riguardo:
1. Perchè non è disponibile ? Politica commerciale che considera l'Italia un mercato secondario. Se è così, avete perso un cliente, non solo personale ma anche professionale.
2. Perchè mantenete un forum destinato ai clienti italiani se poi non ve li filate quando vi fanno delle domande ? Gli unici a ricevere qualche attenzione sono i clienti professionali, il che mi pare ridicolo, specialmente quando si parla di un laptop del prezzo di una workstation.
3. Al numero di telefono che, pur ben nascost, fornite, non risponde mai nessuno.

Devo rivolgermi altrove ? Non sono molto lontano dal farlo, ma l'onorato servizio della macchina che attualmente uso (non per giocare, per inciso) mi sta ancora trattenendo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili