Salve Ho acquistato da pochissimo (13 dic 2012) un Alienware M14x r2. Pessima esperienza, causa lavoro, e festività l'ho usato pochissimo, ed ora che ci ho lavorato qualche oretta mi rendo conto che con l'alimentazione a batteria appena lavora un po' di più di spegne (non arresta) senza alcuna schermata blu o invio di errori, sintomo di problemi hardware e non software.
Sono estremamente pentito, vista la giovinezza del prodotto, vorrei che mi venisse concessa la sostituzione.
Attendo info dal servizio.
Grazie
- - - Updated - - -
Telefonato all'assistenza Dell. Veramente deluso! Praticamente per capire cosa ha il mio pc dovrei assentarmi dal lavoro secondo loro! Bene
Sono estremamente pentito, vista la giovinezza del prodotto, vorrei che mi venisse concessa la sostituzione.
Attendo info dal servizio.
Grazie
- - - Updated - - -
Telefonato all'assistenza Dell. Veramente deluso! Praticamente per capire cosa ha il mio pc dovrei assentarmi dal lavoro secondo loro! Bene