Alienware e il Grappino

Pubblicità

kuorenero

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti. L'altro giorno mentre surfavo ho versato qualche goccia del nettare sul tastierino numerico del mio m9750. Sul prime sembrava nulla di che, poi la tastiera ha cominciato a sbagliare i caratteri.

Spento, tento di riaccendere ma non funziona più e fa suoni del tipo buffer tastiera pieno.

Con un amico smontiamo e rimuovuamo la tastiera, ne mettiamo una esterna usb e fortunatamente il notebook funziona.

Se immergo la tastiera in acqua con un pò di solvente per sciogliere lo zucchero del liquore, poi asciugo bene bene, la recupero o faccio prima a cercarne un'altra

comprane una nuova... se la grappa ha sciolto i contatti la tastiera è in corto e quindi rischi di fare altri danni

Ne ho trovata una Nuova ma americana, con la disposizione dei tasti leggermente differente. Il venditore mi dice che 'dovrebbe funzionare', basterà cambiare da windows o poteri aver problemi??

la disposizione dei tasti se non sbaglio è leggermente diversa dalla nostra tipica tastiera prova a vedere sul sito dell italia e vedi se hanno i ricambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro