Alienware consiglio primo acquisto

Pubblicità

therealdream

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi spero che mi siate d'aiuto!!!!!ho in casa un hp pavillion g6 b950 210ghz 4 gb di ram e vorrei acquistare un alienware! CHE MI DITE DI QUESTO MODELLO COSI' ASSEMBLATO???ALIENWARE M17X mlk con processore intelcore i5 520m (2.40ghz cache 3mb) memory 4096mb (2x2048)1333mhz ddr3 dual channel, hard disk 160gb, scheda grafica ati gddr5 mobility radeon hd5870 1gb! aspetto notizie e suggerimenti

210Ghz sono abbastanza improbabili:lol:
Comunque quell'Alienware é abbastanza vecchiotto e poco potente.
Scrivi il tuo budget e ti troviamo di meglio!

210Ghz sono abbastanza improbabili:lol:
Comunque quell'Alienware é abbastanza vecchiotto e poco potente.
Scrivi il tuo budget e ti troviamo di meglio!
Scusa 2.40ghz cache 3mb!
Aumentassi la RAM a 8?
Hard disk sostituibile??
Ho ordinato una play 4 per i giochi e poi ho un hp che uso per scaricare mp3 e navigare!
Volevo un alienware perché mi piace come linea e poi magari per far girare qualche giochino, tipo il nuovo SIM city o che ne so giochi manageriali di calcio.... E poi l'ho trovato a prezzo 500euro!
Se l'hard disk si può sostituire e la RAM aumentare penso vada bene no!?!?
Non volevo spendere oltre i 600!!!
Grazie

Ultima modifica:
É un notebook obsoleto,per le radeon siamo al modello 8xxx,il processore é vecchio,siamo agli Haswell adesso,la ram é di 1333mhz,appena 160gb di disco fisso quando il minimo é 320gb.
L'unica cosa decente é la Vram DDR5

La ram la puoi aumentare,l'hard disk lo puoi cambiare(magari mettendo un ssd o un 7200rpm).
Ma non ne vale la pena ,quell'alienware lo comprerei a 300€

Ci sarebbero l'Asus A56CB con l'i5-3317U e la GT740M a 599€ e il Toshiba L850-1HU con l'i7-3630QM e la 7670M sempre a 599€ :sisi:
Su Me******ld :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro