Maghetto92
Nuovo Utente
- Messaggi
- 9
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buon giorno a tutti ragazzi,
Scusatemi tanto ma ho una domanda da porvi, :help:
Mercoledì (15-06-2016) ho ordinato un portatile Alienware 17 (Codice E-Value: N00AW17R322) e oggi il prodotto risulta spedito,
Visto che la spedizione avviene dalla Cina (perchè la Dell solo da li spedisce) volevo chiedervi se potrebbero esserci problemi con eventuali tasse doganali aggiuntive o non devo preoccuparmi? :look:
Inoltre ho un altro problema: Ho pagato il pc con PayPal e per motivi a me assolutamente ignoti il mio nome (necessario per la fatturazione (che a me non interessa) e per la spedizione) è stato mal comunicato da PayPal a Dell, infatti parte del mio cognome è assente dall'indirizzo di spedizione.
Ho già contattato Dell (10 min dopo l'ordine) a riguardo e mi hanno assicurato che avrebbero sistemato, ma dal sito il pc risulta essere stato spedito con il cognome incompleto :cav:. Secondo voi come mi devo comportare? E' sufficiente che contatto DHL (il corriere) e faccio correggere a loro il problema? :grat:
Grazie in anticipo per la vostra cordialità e disponibilità. :)
Scusatemi tanto ma ho una domanda da porvi, :help:
Mercoledì (15-06-2016) ho ordinato un portatile Alienware 17 (Codice E-Value: N00AW17R322) e oggi il prodotto risulta spedito,
Visto che la spedizione avviene dalla Cina (perchè la Dell solo da li spedisce) volevo chiedervi se potrebbero esserci problemi con eventuali tasse doganali aggiuntive o non devo preoccuparmi? :look:
Inoltre ho un altro problema: Ho pagato il pc con PayPal e per motivi a me assolutamente ignoti il mio nome (necessario per la fatturazione (che a me non interessa) e per la spedizione) è stato mal comunicato da PayPal a Dell, infatti parte del mio cognome è assente dall'indirizzo di spedizione.
Ho già contattato Dell (10 min dopo l'ordine) a riguardo e mi hanno assicurato che avrebbero sistemato, ma dal sito il pc risulta essere stato spedito con il cognome incompleto :cav:. Secondo voi come mi devo comportare? E' sufficiente che contatto DHL (il corriere) e faccio correggere a loro il problema? :grat:
Grazie in anticipo per la vostra cordialità e disponibilità. :)
Ultima modifica: