Alienware 15

Pubblicità

rioxma

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un notebook Alienware con schermo da 15 UHD ips igzo. Durante l'accensione in alto, sia a destra che a sinistra, vicino la cornice si notano 2 coni di luce provenienti penso dalla retroilluminazione. Si notano anche con lo sfondo nero del desktop. È una cosa normale per questo tipo di schermo o no?
Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ok. Quindi non è un difetto del mio? Scusa se approfitto, ma perchè si nota in quel punto? Avevo visto alcuni video su YouTube di questo pc ma non avevo fatto caso a quella caratteristica. Grazie ancora

fattelo cambiare,non è normale che un pc così buono abbia di quei problemi
un glow così non lo hanno neanche gli ips da 40 euro

Ci avevo pensato ma la mia paura è che ne arrivi un altro con stesso problema o anche peggio.

Ci avevo pensato ma la mia paura è che ne arrivi un altro con stesso problema o anche peggio.

Non so se è un problema generale di quel modello, ma sicuramente non è tra i migliori schermi sul mercato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lo schermo si vede molto bene con varie prove che ho fatto ma purtroppo quelle luci che si intravedono non riesco a capire se sia un difetto "accettabile" o meno. Ho scritto comunque a Dell allegando la foto e aspetto una risposta. Ciò che mi scoccia parecchio è che l'eventuale restituzione è a carico mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro