alienware 13 i7 960m oppure msi gs30

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
quale mi consigliate di prendere tra i due? avevo pensato il dell con una configurazione medio alta che veniva a fare 1500 senza amplificatore che forse prendo in seguito la configurazione è i7 hdd1tb schermo QHD touch e basta mi pare
mentre per l msi non ne ho idea ho letto su vari siti che e un buon notebook per il gioco grazie al suo "amplificatore" comunque vorrei un vostro consiglio su quale prendere
perchè almeno un 2 anni vorrei stare tranquillo senza prendere nulla piu

quale mi consigliate di prendere tra i due? avevo pensato il dell con una configurazione medio alta che veniva a fare 1500 senza amplificatore che forse prendo in seguito la configurazione è i7 hdd1tb schermo QHD touch e basta mi pare
mentre per l msi non ne ho idea ho letto su vari siti che e un buon notebook per il gioco grazie al suo "amplificatore" comunque vorrei un vostro consiglio su quale prendere

Prova a cercare l'asus rog g750jy/g751jy che hanno la gtx980m e vengono sui 1600[h=1][/h]

Spendere 1500€ per una 960m non mi sembra un buon affare...
ho notato che hai messo solo notebook con schermo da 13", vorrei capire se è un requisito indispensabile... perchè giocare su un 13" pollici non è che sia il massimo

La verità che non so proprio quale prendere uno decente e facendo ricerche ho trovato solo l alienware 13 che se me lo modifico sul sito il top senza ssd però viene 1500/1600 euro però sinceramente preferei spendere meno se hai qualche note da consigliarmi sono tutt orecchie anche a un 600 700 euro discreto sennò se devo spendere più di 1000 euro come detto in precedenza deve essere il top

La verità che non so proprio quale prendere uno decente e facendo ricerche ho trovato solo l alienware 13 che se me lo modifico sul sito il top senza ssd però viene 1500/1600 euro però sinceramente preferei spendere meno se hai qualche note da consigliarmi sono tutt orecchie anche a un 600 700 euro discreto sennò se devo spendere più di 1000 euro come detto in precedenza deve essere il top

Ma lo vuoi 13 " o no ?

Quello che costa meno voglio se si parla di 100 euro di differenza mi prendo un 15 tanto meglio io avevo visto questo perché questo pensavo fosse il migliore

Ragazzi ho preso stamattina l a lienware 13 con il 860m e schermo HD e ssd però da 256gb volevo sapere se sapete qualcuno che

Ragazzi ho preso stamattina l a lienware 13 con il 860m e schermo HD e ssd però da 256gb volevo sapere se sapete qualcuno che
Ho sbagliato a scrivere comunque volevo sapere se sapete a qualcuno che vende uno schermo full HD per l alienware 13 o quello QHD Touch perché vorrei metterlo in seguito e magari anche un hdd da 1 tera affiancato al ssd che ha ora

Ho preso un 13 alienware ho fatto un affare nuovo lo preso comunque con schermo HD e volevo sapere se sai qualche rivenditore che ci vorrei mettere o il QHD Touch oppure un full

Pubblicità
Pubblicità
Indietro