AlienRespawn non trova ubicazione dei backup di sistema

Pubblicità

Mirko Sassetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
ho da poco acquistato un Alienware 14 e fatto l'upgrade alla versione premium di AlienRespawn.
Sono riuscito regolarmente a fare il backup di fabbrica su una chiavetta USB e ad attivare la protezione continua dei dati, ma ho dei problemi con il backup di sistema.
Per fare il backup di sistema sto cercando di usare un HD esterno USB 3, un WD Elements da 1,5Tb.
In pratica avvio la procedura, mi chiede di creare il disco autoavviante, gli dico ok, lui ripartiziona il disco regolarmente, crea il disco autoavviante e poi passa al backup di sistema che però fallisce dicendo che non trova l'ubicazione del backup.
Se vado a nella schermata per fare il backup di sistema manualmente, dice "Manca l'ubicazione". Se provo a selezionare di nuovo il disco fa vari discorsi, a volte mi vuol prendere C: come destinazione, allora scelgo nuovamente il disco esterno ma niente, appare nuovamente "Manca l'ubicazione".
Ho provato a fare la procedura varie volte rimuovendo le partizioni dal disco e ripartendo da capo, ma niente.
Qualche idea?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro