alice wgate e wgate 2+

Pubblicità

Kreker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.
posseggo entrambi i router, questo perchè a casami hanno dato il vela mentre in ufficio il modello wgate. Siccome mi sembra di miglior fattura il wgate e in ufficio l'ho sostituito con un linksys, vorrei usarlo al posto del vela che da me funziona come una ciofeca.
Voi direte, xkè non cambi direttamente router?Perchè ho quel dannato aladino voip con loe chiamate incluse che funziona solo con i router telecom.
Provo a collagre il wgate alla mia linea.....non riesco ne a far funzionar einternet ne il voip. Le lucette vengono tutte verdi tranne quella service (al contrario del vela dove è tutto attivo) e quella voip. Nella configurazione l'adsl è sincronizzata, manda e riceve dati, il cordeless è registrato ma se propro a navigare o a pingar enon funzia niente. com'è possibile?la configurazione è la stessa del vela. Ho provato anche a sostiuire le 2 smart card e a premere il tasto "reg" che non so esattamente a cosa serva.
nulla...mi sapete dare qualche info?
grazie

non c'è nessun pulsante reset e nessun menu per resettarlo!
sono riuscito a collegarlo ad internet, però ho dovuto creare una connessione a banda larga...che discorsi sono?non si può usarlo come normale router, sempre connesso senza cliccare su collegamenti vari come se fosse usb???

..dovresti specificare meglio ...che tipo di contratto hai c/o la tua abitazione..tutto dipende da questo dato....se dai la risposta ti si può aiutare. ciao:sisi:
non c'è nessun pulsante reset e nessun menu per resettarlo!
sono riuscito a collegarlo ad internet, però ho dovuto creare una connessione a banda larga...che discorsi sono?non si può usarlo come normale router, sempre connesso senza cliccare su collegamenti vari come se fosse usb???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro