Alice vs fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluvils

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, ho svariati problemi con alice...se me li risolvono al volo bene altrimenti passo a fast web, volevo sapere le linee di fastweb sono le stesse della telecom o ne hanno di proprie???come connessione è stabile migliore cmq delle altre...vorrei qualche info da chi ce l'ha!

ciao e grazie!

Si , fastweb ha linee proprie proprio come alice.
Per me sono le migliori , e penso pure come tanti.
La scelta sta a te , in base anche alle offerte proposte e ai costi.
Per quanto riguarda il guasto , te lo risolvono subito , l'assistenza di alice è veloce e buona.

Si deve vedere se hai la copertura delle linee fastweb, se ti dice che puoi avere 6 mb è su linea telecom e non te lo consiglio, in questo caso meglio che rimani con alice.

il problema che alice(telecom ) nn mi risolve il problema sono mesi che sto combattendo!

Bluvils mi dispiace per te perchè anch'io ho avuto problemi per 3 mesi con la telecom e alla fine ho risolto grazie ad un mio amico che conosceva un tecnico che mi ha sistemato la linea...dunque o hai conoscenze o hai fortuna o cambi gestore...

nn so piu cosa devo fare! aspetto un altro po anche perche oggi ho chiamato e ho preteso che mi mandassero un tecnico, l'ultimo problema l'ho dovuto risolvere minacciandoli per vie legali ma mi so rotto di paga una cosa che nn funziona come dovrebbe!

Io sono stato 3 mesi con la velocità massima di mezzo mega:cav::cav: e non mi hanno neanche risolto il problema:evil::evil:

Si , fastweb ha linee proprie proprio come alice.
Per me sono le migliori , e penso pure come tanti.

mi dice che sono coperto fino a 20mb/s , questo vuol dire che ho le loro linee???
ho visto che hanno delle offerte particolari se sei abbonato sky, e io lo sono, qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di abbonamento?

mi dice che sono coperto fino a 20mb/s , questo vuol dire che ho le loro linee???
ho visto che hanno delle offerte particolari se sei abbonato sky, e io lo sono, qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di abbonamento?
C'è scritto wholesale? Comunque dovresti essere sulle loro linee.

mi interessa relativamente dei 5 euro in piu o in meno...voglio un servizio che funzioni sempre!

ok perfetto...grazie mi state dando una grande mano!
Dove ti fa vedere la copertura mi dice "COPERTO DA TECNOLOGIA FAST WEB a 20mb/s" quindi penso vada bene!
l'offerta che faro sara o parla&naviga che mi costa 45 euro al mese,
oppure parla naviga con l'opzione della tv perche sono gia abbonato a sky che mi costa invece 35 euro, vorrei solo capire bene questo che significa!
mi rode solo per il modem nuovo che avra funzionato come doveva per 2 mesi e adesso se cambio a fastweb me lo do in faccia!

Aldilà di quanto ti arriva , questi provider hanno linee proprie.
Mi meraviglio che la telecom non ti ha risolto il problema , in genere a me , in caso di problemi più di aspettare 2-3 giorni non son stato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro