PROBLEMA Alice TUTTO 7mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gattopazzo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo per non essermi presentato, ma ho un problema con la mia linea Alice 7 mega:
Laggo da far schifo in qualsiasi gioco online, la velocità non è mai costante e ho una velocità di download vergognosa, non so proprio che fare.
ho questi problemi da sempre, ma recentemente sono diventati davvero insopportabili, tanto che se devo giocare stacco dal modem e mi metto con il router wifi del telefono .-.

Questo è l'ultimo speedtest che ho effettuato (E questo è andato benissimo rispetto a dei risultati che mi escono quasi sempre): http://www.speedtest.net/result/3776237861.png

Questi sono invece i dati del modem, non so se sono quelli giusti e mi scuso, ma non ne capisco una mazza :P
Banana.webp

Grazie mille in anticipo a tutti! :3

Io ti consiglio di fare lo speedtest che ce nel portale assistenzatecnica.telecomitalia.it e di inviare la segnalazione per connessione lenta ,

Grazie mille, ci proverò (Appena riuscirò ad accedere al sito, dato che mi da l'errore "No backend server available for connection: timed out after 10 seconds or idempotent set to OFF or method not idempotent." .-.)
Vi terrò aggiornati :)

Grazie mille, ci proverò (Appena riuscirò ad accedere al sito, dato che mi da l'errore "No backend server available for connection: timed out after 10 seconds or idempotent set to OFF or method not idempotent." .-.)
Vi terrò aggiornati :)

come spesso accade è quasi sempre offline e sinceramente non è un bel biglietto da visita per una società come telecom

Telecom ha un abbonamento a 2 euro il mese, si chiama internet play, io l ho attivato e funziona da dieci e lode. Te lo consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro