MARCO_82
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 66
Ciao a tutti ho un problema con la mia connessione internet. Ho alice 7 mega i parametri della connessione rilevati con il mio router netgear dgn3500 non sono poi cosi disastrosi: Velocità di connessione 5461 kbps, Attenuazione linea 45.6 db Margine rumore 10.8 db questi sono valori in downstream che ho di media durante la giornata. Lo speed test mi da valori intorno ai 4 mega e fin qui tutto bene. Il problema ce l'ho quando provo ad aprire un qualunque video in streaming di qualunque sito ossia la connessione diventa lentissima, se eseguo lo speedtest il ping sale a piu di 180. Se riavvio il router internet ritorna a viaggiare bene ma poi appena apro un altro video il problema si ripresenta. Uso windows 7 64 bit ho provato con tre pc con lo stesso s.o. e installazioni pulite senz antivirus firewall ecc. Ho provato ad installare una patch per win 7 ho provato svariati programmi tipo tcp ip ecc. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la linea è a posto e loro non saprebbere che fare. Non so voi che ne dite?
ps il pc che uso piu spesso è la stesso driver ecc che usavo quando avevo un altra connessione in un altra città tiscali 10 mega e questo problema assolutamnte non lo avevo.
ps il pc che uso piu spesso è la stesso driver ecc che usavo quando avevo un altra connessione in un altra città tiscali 10 mega e questo problema assolutamnte non lo avevo.