alice mail sempre intasata

Pubblicità

ROSA SCOTTO DI CARLO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno, scrivo per un problema ormai decennale con la mia casella di posta elettronica Alice mail.
Mi trovo ormai ogni mese sempre con le mail bloccate a causa della miriade di mail, spam e pubblicità che arrivano.
Diciamo che le ho provate un po' tutte:
- per quelle che arrivano in continuazione ho cliccato col tasto destro su blocca il dominio e segnala come spam.
- poi sono anche andata nelle impostazioni di Alice Mail nella sezione preferenze mail ed ho iniziato a fare un elenco di tutte le mails da bloccare....
Pensavo di aver risolto ma nel giro di un mese sono di nuovo punto da capo: le stesse persone/pagine bloccate continuano ad arrivare (addirittura anche con lo stesso nome bloccato!).
Risultato le email sono sempre bloccate! Lavorando tutto il giorno ho poco tempo di stare a cancellare in continuazione ma possibile che non c'è un altro sistema? sia per bloccare questi maledetti spam pubblicitari ma anche per cancellarli tutti insieme per liberare memoria.
Come posso fare ? Grazie

Fatti una casella decente con gmail e da lì gli fai scaricare la posta da alice. Gmail poi filtrerà meglio lo spam mentre la casella di alice verrà tenuta vuota.

possibile che non c'è un altro sistema?
innazitutto l'alic_lisca-colabrodo-mail ha solo 2 GB di spazio
se proprio vuoi insistere a continuare ad usarla (cosa che ti sconsiglio, fatti un account gmail che è tutt'altra cosa) DEVI PER FORZA cancellare a mano tutte le email inutili e dopo averle eliminate devi svuotare i cestino
non c'è antispan che tenga

Buongiorno, scrivo per un problema ormai decennale con la mia casella di posta elettronica Alice mail.
Mi trovo ormai ogni mese sempre con le mail bloccate a causa della miriade di mail, spam e pubblicità che arrivano.
Diciamo che le ho provate un po' tutte:
- per quelle che arrivano in continuazione ho cliccato col tasto destro su blocca il dominio e segnala come spam.
- poi sono anche andata nelle impostazioni di Alice Mail nella sezione preferenze mail ed ho iniziato a fare un elenco di tutte le mails da bloccare....
Pensavo di aver risolto ma nel giro di un mese sono di nuovo punto da capo: le stesse persone/pagine bloccate continuano ad arrivare (addirittura anche con lo stesso nome bloccato!).
Risultato le email sono sempre bloccate! Lavorando tutto il giorno ho poco tempo di stare a cancellare in continuazione ma possibile che non c'è un altro sistema? sia per bloccare questi maledetti spam pubblicitari ma anche per cancellarli tutti insieme per liberare memoria.
Come posso fare ? Grazie
ma vai di Gmail hai gratis 5 giga di spazio e se non dovessero bastarti, con 0.99 centesi al mese ti danno 50 giga

innazitutto l'alic_lisca-colabrodo-mail ha solo 2 GB di spazio
se proprio vuoi insistere a continuare ad usarla (cosa che ti sconsiglio, fatti un account gmail che è tutt'altra cosa) DEVI PER FORZA cancellare a mano tutte le email inutili e dopo averle eliminate devi svuotare i cestino
non c'è antispan che tenga
si io ho anche account gmail e mail ma il problema che alice ce lho dalla notte dei tempi... quindi dovrei avvertire tutti della nuova mail un po difficile... poi sinceramente le mie figlie che hanno gmail è sempre intasata per colpa delle foto di google foto.
Infatti io ho dovuto fare abbonamento per google foto perche mi avevano bloccato gmail.

Fatti una casella decente con gmail e da lì gli fai scaricare la posta da alice. Gmail poi filtrerà meglio lo spam mentre la casella di alice verrà tenuta vuota.
ho anche gmail ma non la uso tanto ...posso quindi tenere entrambe? come faccio a far scaricare li la posta di alice? comunque poi alice si intaserà di nuovo penso se non la uso più

Ultima modifica da un moderatore:
Dovresti poter inviare mail con l'account alice da gmail. Poi magari metti in firma che migri a gmail e tra 6mesi un anno cominci a rispondere solo da gmail continuando comunque a scaricare la posta da alice.
Vai nelle impostazioni/account di gmail e aggiungi in "Controlla la posta di altri account", se non compare da sola aggiungi anche in "Invia messaggio come" per l'invio. Con un filtro poi applichi un'etichetta (ad es. "alice") alla posta in arrivo da alice così non le confondi.

Ultima modifica:
Ora ci provo con libero mail e Virgilio mail.

Grazie della dritta

Edit:
No purtroppo non va

1000038122.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro