PROBLEMA Alice madness returns lentissimo

• Autore discussione Autore discussione endor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

endor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo sto avendo grossi problemi con Alice madness returns, il gioco mi scatta da morire soprattutto quando ci sono nei paraggi nemici, il che rende il gioco ingiocabile.
Ok, ho tutti i dettagli al massimo con risuluzione 1920x1080 ma, visto il mio pc non ci dovrebbero essere problemi. Qualche consiglio?
P.S. il gico non è nemmeno recentissimo, ho l'ultimo Tomb Raider che tecnicamente è tutt'altra cosa, giocato a palla e non ha dato nessunissimo problema!
Grazie!

Ciao a tutti, come da titolo sto avendo grossi problemi con Alice madness returns, il gioco mi scatta da morire soprattutto quando ci sono nei paraggi nemici, il che rende il gioco ingiocabile.
Ok, ho tutti i dettagli al massimo con risuluzione 1920x1080 ma, visto il mio pc non ci dovrebbero essere problemi. Qualche consiglio?
P.S. il gico non è nemmeno recentissimo, ho l'ultimo Tomb Raider che tecnicamente è tutt'altra cosa, giocato a palla e non ha dato nessunissimo problema!
Grazie!
Tempo fà tu avevi dei problemi col puntatore del maouse che ti scattava...che hard disk hai adesso sul pc?

Scusate, non li ho messi perchè erano nella finestra specifiche del sistema del profilo.
comunque eccole:
CPU: Intek I5 2500K
Mainboard: Asrock Z68 extreme 3 gen 3
RAM: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL7-8-7-24
Scheda Video: XFX radeon hd 6970 (x2 In Crossfire)
Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80plus bronze
Sistema Operativo: Windows 8 Pro 64

per quanto riguarda l'Hard Disk non ricordo bene le specifiche, ma comunque ho un SDD da 64 gb per il sistema, e un HDD da 1tb per lo storage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro