alice gate voip 2 plu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarknessInside

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
allora, ho il router in questione, sbloccato con il fw AGPF_4.4.2, ciò significa che posso accedere al pannello configurazione originale della pirelli, disattivata la telegestione e tutto, ora, dato che non ho alice voce eccetera, avevo in mente di usare le 2 porte voip sul router, collegando un altro operatore voip, tipo skype, o qualunque altro insomma. c'è un modo di farlo dal pannello config avanzate? oppure con qualche altra modifica?

- - - Updated - - -

risolto da solo. il servizio si chiama clouditalia orchestra, ed è configurabile sul gate sbloccato

allora, ho il router in questione, sbloccato con il fw AGPF_4.4.2, ciò significa che posso accedere al pannello configurazione originale della pirelli, disattivata la telegestione e tutto, ora, dato che non ho alice voce eccetera, avevo in mente di usare le 2 porte voip sul router, collegando un altro operatore voip, tipo skype, o qualunque altro insomma. c'è un modo di farlo dal pannello config avanzate? oppure con qualche altra modifica?

- - - Updated - - -

risolto da solo. il servizio si chiama clouditalia orchestra, ed è configurabile sul gate sbloccato

Ciao, mi trovo in questi giorni nella tua stessa situazione di qualche anno fa: AGPF 4.4.2 (in cascata con altro router) + account Cloud Italia. Non riesco a configurare il voip con Cloud Italia: mi risponde timeout. Chiedo se puoi gentilmente mandarmi la tua configurazione del voip per vedere dove sbaglio. Mi rendo conto che la mia richiesta arriva dopo anni dal tuo post, ma ci provo comunque. Grazie 1000

non ci sono ancora riuscito e desidererei tanto ancora riuscirci. attualmente sto usando indoona tramite internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro