alice gate 2 plus wifi,configurazione

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti,sto impazzendo con il modem alice gate 2 plus wifi,non riesco a farlo funzionare come ruter,sicuramente sbaglio l'installazione,ce qualcuno che lo usa e mi da dei consigli,il pc fisso e connesso con la lan,mentre il portatile con la rete wireless,mi da solo l'accesso locale ma niente internet,andando sulle propieta del modem attraverso il n ip,vedo che funziona solo in bridg ma non ruter,mi date una mano grazie.

proviamo....
innanzitutto dovresti dire che tipo di contratto hai sottoscritto...mi spiego meglio....se hai un contratto alice flat il tuo mezzo di connessione si comporta(tramite il firmware) da modem...solo se hai sottoscritto contratti che prevedono ulteriori servizi (es.. voip o tv ) il tuo mezzo scaricherà una configurazione tale da farlo funzionare come router...non so se ti può bastare..ciao!

Ciao Sommario scusa il ritardo ,allora io ho un contratto adsl flat 2 mega,solo questo,pero telefonando alla telecom mi anno detto che dovevo creare un nuovo profilo per far si che io potessi usare il Wifi,praticamente i nuovi servizi,gli ho detto ok,e mi anno attivato il nuovo profilo da una settimana,ma non riesco a navigare con il portatile,se spendo il pc fisso ,allora uso il portatile tramite il wifi,praticamente o 1 o niente,che devo fare?

Ciao Sommario scusa il ritardo ,allora io ho un contratto adsl flat 2 mega,solo questo,pero telefonando alla telecom mi anno detto che dovevo creare un nuovo profilo per far si che io potessi usare il Wifi,praticamente i nuovi servizi,gli ho detto ok,e mi anno attivato il nuovo profilo da una settimana,ma non riesco a navigare con il portatile,se spendo il pc fisso ,allora uso il portatile tramite il wifi,praticamente o 1 o niente,che devo fare?

non è un gateway....
prenditene uno tuo e ti risolvi tantissimi problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro