alexius9089
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho telefonato alla telecom ma naturalmente non ho risolto nulla. Ho fatto presente all'operatrice del valore SNR particolarmente basso. Mi fa attendere qualche minuto poi mi dice che se tocca quel valore se ne abbassano automaticamente altri (!?) che vanno ad inficiare la velocità della connessione. Mi dice che lo farà presente ad un tecnico e che mi richiameranno. Stamattina mi richiama un altra operatrice che mi dice che i valori sono apposto e che devo controllare i filtri. Quindi nulla di fatto - come immaginavo -
mmm, loro dicono che sono apposto (non dimostrabile) e quindi la colpa ricade sul tuo impianto (dimostrabile). Basta che controlli che non ci siano condensatori nelle prese o altro e che i cavi ed i filtri siano a posto, inoltre se il problema si è presentato solo recentemente hai tutte le carte in regola per dire che il tuo impianto funziona e che il problema è della linea esterna alla tua abitazione, quindi di competenza della telecom. Accertati di avere tutto a posto a casa e vedrai che poi risolveranno i LORO problemi.