Alice Gate 2 Plus... si disconnette a cavoli suoi.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao a tutti.
Allora io da 1 settimana circa, ogni sera, mi salta la connessione di Alice.

Ho un router (almeno credo sia un router ) Alice Gate 2 Plus. La linea logicamente della Telecom Italia...

Ho provato a chiamare (187) ma mi è stato detto che a loro risulta tutto a posto... niente interruzioni di linea, niente di niente...
Io ho già provato a reinstallare il software da CD che mi hanno consegnato insieme al router... ma non mi ha risolto niente... quando salta la connessione (senza preavvisi, me ne accorgo solo quando si disconnette MSN) devo cliccare su "Connetti Alice ADSL" ...
Non ha un ritmo preciso... per 15 minuti rimane lì, tranquilla... poi si disconnette x 3 volte d fila in 5 minuti, poi magari per un'altra mezz'ora rimane connesso... :cav:

Che cavolo succede?!?!?!
Confido in voi...
Grazie a tutti in anticipo.

Si tratta con buone probabilità di un problema al modem, il difficile è farlo capire agli operatori ed all'eventuale tecnico che manderanno a casa tua per la sostituzione.

Si tratta con buone probabilità di un problema al modem, il difficile è farlo capire agli operatori ed all'eventuale tecnico che manderanno a casa tua per la sostituzione.

Beh come prima cosa allora provvederò a farlo sostituire... spero solo non sia problema del PC... ma non credo perché l'ho scansionato con l'antivirus (Avira) e con Malwarebytes... ma è pulito... :boh:
Altrimenti quale potrebbe essere la causa? :inchino:

p.s. grazie per l'interessamento... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro