alice gate 2 plus problemi wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
ciao ,
vi chiedo aiuto. le due scheda wireless dei miei due computer non ne vogliono sapere di connettersi wifi ad alice mentre prima non avevo problemi.
Ho verificato che non si trattasse delle due schede di rete saltata in quanto le ho connesse ad altro apparato wifi e tutto bene .
a questo punto è il mio modem alice gate 2 plus wifi , non capisco cosa possa essere successo.
grazie, mi sapete aiutare...

provato a rifare la registrazione apparati wifi con l'apposito tastino? cmq anke a un altro utente era capitata una cosa simile..può darsi che si sia fritta la simcard che si inserisce nel router e abilita il wifi

potresti fartelo sostituire in un centro 187

oppure in giro si trovano firmware modificati che trasformano il router in un usrobotics o altra marca...abilitando tutte le funzioni senza richiesta di simcard

nella parte posteriore..vicino l'attacco del cavo telefonico...c'è scritto in piccolo reg

se non dovesse funzionare prova a resettare il modem, tramite il tastino reset vicino al tasto di accensione, riporta il router alle impostazioni di fabbrica, nel caso riprova con la registrazione wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro